C’entra poco la destra o la sinistra.
Non riesco a capire come si faccia a criticare un benefattore. Se uno ti aiuta concretamente, come si fa a criticarlo? Per cosa? Ogni persona sana di mente dovrebbe ringraziarlo e auguragli tanti anni di vita, no? Invece....
Sì, secondo me, Salvini merita le critiche. Qualcosa ha fatto, ma senza criterio. Ogni cosa va fatta, pensando al futuro. Non si può fare una legge o un provvedimento e fermarsi lì. In Italia le leggi dovrebbero andare “all’incastro”, invece spesso accade che una legge funziona ( si fa per dire), ma le altre no, l’errore sta qui.
Secondo me, è stato fatto poco o niente. L’Italia ha bisogno di provvedimenti immediati, mirati, volte al futuro.
Il discorso è lungo, quindi mi fermo qui.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Ognuno si tiene le proprie idee, ci mancherebbe, ma io mi ricordo le cose esattamente al contrario. Per costruire uhm auto "di base" come la Lada hanno avuto bisogno della FIAT, della tecnologia FIAT del 1966 ....cosa da ridere se non fosse da piangere.
Le motociclette (mia passione di allora) erano almeno 30 anni indietro del resto del mondo (e pure copiavano). Anche se il peggior ricordo sono i "communals" appartamenti di Kishinev. I prefabbricati che non combaciavano mai.

Dunque, nel contesto, era meglio il PD. Meglio vare un altro mezzo milione di illegali che fermarli.
(L'Italia non la mettera' a posto nessuno. Mai, sono partito credendo a questo)
*c'entra poco destra o sinistra? ma non sei vissuta nel Paese della Pravda? cosa scrivevano ... di vero?
MEZZANOTTE, vado a letto

Lungi dal chiamare Trump un benefattore. Ma con il miglioramento dell'economia praticamente lo e' diventato. Confermo che, nonostante bisogna stare attenti di tutto quello che la stampa, e e TV, danno come notizie, rispetto a quelle date dalla sinistra
le altre sono veritiere.
Spero solo (unico modo di risollevare l'Italia) che un giorno gli italiani si stanchino da essere presi per il culo. ognuno ha il governo che si merita.
*negli anni "50-"80 c'erano partiti validi che avevano un idea di portare l'Italia al passo delle altre democrazie occidentali. Ma questi partiti ricevevano il 2-3 max 5%. I due maggiori erano la DC (corruzione di massa) e il PCI (dittatura tipo URSS).
PS:
non so di che quote parli, ma sono tutte reperibili in internet.

Se dici che Donald ha migliorato la vita dei poveri, allora è un benefattore e va ringraziato e non criticato.
Quindi gli americani meritavano Obama?
Parlavo di quote del tuo post №66.
La prima frase del tuo post l’ho scritta io ( Vedi che alla fine mi dai ragione. Stai dicendo che nemmeno Salvini è in grado di salvare l’Italia), ma siccome manca una parte dei quote, sembra che l’avessi scritta tu.