Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910
Risultati da 91 a 95 di 95
  1. #91
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi stabilisce i prezzi degli oggetti?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Lo so, ma io ci rifletto, alcune cose non vorrei farle, per altre non ho soldi. Quindi, cosa devo pensare?



    1.-Assurdo. 7 volte la popolazione italiana.
    2.-Ma l’Italia è microscopica al conforonto con gli USA o con il Canada.
    3.-Anche i dolci a Vienna costano di più. Ma sono più buoni, presumo.
    4.-Ma sono più tirchi, forse. Pensano a tutto pur di non spendere più del dovuto.
    5.-Non sei mica obbligato ad essere residente? Basta che ti fai il permesso di soggiorno e apri un conto. Non sei nemmeno obbligato a comprarti la casa. Ma queste cose le sai già.
    6.-A proposito di tasse. Concordo che 50% sono troppe. Ma che ci vuoi fare. Almeno qui abbiamo ottimi servizi, le strade sono pulite, i mezzi pubblici sono puntuali, i collegamenti sono pensati per i cittadini, la sanità è gratuita, nel senso che le visite specialistiche non le paghi, interventi chirurgici nemmeno, le scuole sono ottime.
    7.-Ieri ho conosciuto una signora che si è trasferita a Vienna anni fa. Prima abitava a Roma. Ha detto che Roma è diventata invivibile, le strade nessuno le pulisce, i trasporti non vanno bene, le scuole sono così così, e poi c’è la spazzatura in ogni dove!
    1.- Pensa globalmente,non alla piccola Europa. Basta che solo il 15% di Cinesi e Indiani facciano domanda e gia' siamo oltre, senza contare gli altri 180 Paesi.
    2.- Per l'immigrazione centra il numero della popolazione. Uno dei posti piu' ambiti e' Singapore che ha solo 7622 km2 con una popolazione di meno di 6,000,000. Se l'Italia fosse cosi appettibile dovrebbero starci circa 750,000 canadesi
    e oltre 75 milioni di americani. Fai i conti, ma da qui non scappano dalle cattive politiche, dalla fame e dalla mafia. (io conto per uno).
    3.- Una cosa che nel 98% e' vera.
    4.- Questa frase e' ridicola. Gli americani sono dei spendaccioni a non finire, magari fossero un po tirchi, come a volte lo sono io. Gli americani sono meno del 5% della popolazione mondiale e consumano circa il 30%. Certi pur di comprare
    si indebitano e comprano a credito (facile avere una credit card con limiti a $50-100,000).
    5.-Qui ti sbagli, posso stare legalmente sei mesi come turista senza chiedere nessun permesso. Potrei lasciare l'Austria per un giorno e tornare per altri sei mesi. Ma se una persona lascia gli USA o il Canada per piu' di 183 giorni, automaticamente deve pagare le tasse
    nel Paese che ci risiede. Forse a te non ti controllano, ma io certamente sarei "perseguitato".
    6.- Anche qui ho ottimi servizi, la citta' viene nelle classifiche prima di Vienna come pulizia, i marciapiedi sono livellati e se cadi ti rifondono con migliaia di dollari,i mezzi pubblici sono ottimi (pure a Vienna, lo so), le scuole sono ottime (abbiamo molti studenti esteri) e la sanita'
    e' gratuita. Per le operazioni il tempo di attesa e' minore che in Austria.
    7.- E ti credo. Io ho vissuto a Toronto, Vancouver, Calgary, Seattle, Beverly Hills e dintorni e Southlake (Nord Dallas). Nessuno di questi posti e' come Roma.


    *In Canada, come in Austria o in Italia, la sanita' non e' gratuita (non credere alle fiabe) la paghi con le tasse. Negli USA e' gratuita dopo i 65 anni, e' gratuita per i giovani, ma gli altri devono avere un assicurazione,generalmente pagata dal datore di lavoro. Ma chi non ha un
    assicurazione non viene lasciato per strada, gli ospedali sono costretti a curarti per legge. Comunque io posso parlare al 100% solo per me e posso dire che pere l'assicurazione medica (obbligatoria e insufficiente) pagavo piu in Italia' che negli USA. E come detto, con la
    differenza dell'ammontare delle tasse PAGO ALMENO 5 ASSICURAZIONI.



    pulizia, forse on hai girato abbastanza il mondo: 10 Cleanest Cities in the World | Miratel Solutions

    scuole, nel nostro piccolo : https://edmontonjournal.com/news/loc...ondary-schools

  2. #92
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,461
     Likes dati
    8,254
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi stabilisce i prezzi degli oggetti?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    1.- Pensa globalmente,non alla piccola Europa. Basta che solo il 15% di Cinesi e Indiani facciano domanda e gia' siamo oltre, senza contare gli altri 180 Paesi.
    2.- Per l'immigrazione centra il numero della popolazione. Uno dei posti piu' ambiti e' Singapore che ha solo 7622 km2 con una popolazione di meno di 6,000,000. Se l'Italia fosse cosi appettibile dovrebbero starci circa 750,000 canadesi
    e oltre 75 milioni di americani. Fai i conti, ma da qui non scappano dalle cattive politiche, dalla fame e dalla mafia. (io conto per uno).
    Guarda, non so perché così tante persone vogliono trasferirsi in America.
    Spesso lavoro per una persona che fa manager in una ditta americana. Lavora tantissimo. Non solo in ufficio, ma anche a casa. Non so come faccia. Presumo che per tutti gli americani il lavoro sta al primo posto. Ok per 8 ore, 10, ma lavorare senza orario? Bah.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    3.- Una cosa che nel 98% e' vera.
    Ecco, non capisco come mai che gli americani benestanti e amanti di qualità si accontentino di dolci mediocri? Già a vederli sembrano immangiabili.
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    4.- Questa frase e' ridicola. Gli americani sono dei spendaccioni a non finire, magari fossero un po tirchi, come a volte lo sono io. Gli americani sono meno del 5% della popolazione mondiale e consumano circa il 30%. Certi pur di comprare
    si indebitano e comprano a credito (facile avere una credit card con limiti a $50-100,000).
    Mi ricordo alcuni americani a trattare sul prezzo con i russi affamati. Mai provato tanta vergogna. Correva l’anno 1992, il paese era allo sfascio, molte persone che non riuscivano a mettere insieme nemmeno un pranzo al giorno e questi “signori” cercavano in tutti modi di riuscire ad abbassare il prezzo della merce. Per loro si trattava di spiccioli!
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    5.-Qui ti sbagli, posso stare legalmente sei mesi come turista senza chiedere nessun permesso. Potrei lasciare l'Austria per un giorno e tornare per altri sei mesi.
    Puoi stare solo tre mesi, poi devi fare il permesso di soggiorno. Questo lo so per certo.
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ma se una persona lascia gli USA o il Canada per piu' di 183 giorni, automaticamente deve pagare le tasse
    nel Paese che ci risiede. Forse a te non ti controllano, ma io certamente sarei "perseguitato".
    E in quale paese le paghi, quando lasci il Canada per sei mesi?
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    6.- Anche qui ho ottimi servizi, la citta' viene nelle classifiche prima di Vienna come pulizia, i marciapiedi sono livellati e se cadi ti rifondono con migliaia di dollari,i mezzi pubblici sono ottimi (pure a Vienna, lo so), le scuole sono ottime (abbiamo molti studenti esteri) e la sanita'
    e' gratuita. Per le operazioni il tempo di attesa e' minore che in Austria.
    Cioè, se uno cade, è colpa dello stato?
    Vuoi dire che in America la gente non paga gli interventi chirurgici, il parto ecc?
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    7.- E ti credo. Io ho vissuto a Toronto, Vancouver, Calgary, Seattle, Beverly Hills e dintorni e Southlake (Nord Dallas). Nessuno di questi posti e' come Roma.
    Mah, non so perché la capitale sia ridotta così... I soldi ci sono.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    *In Canada, come in Austria o in Italia, la sanita' non e' gratuita (non credere alle fiabe) la paghi con le tasse. Negli USA e' gratuita dopo i 65 anni, e' gratuita per i giovani, ma gli altri devono avere un assicurazione,generalmente pagata dal datore di lavoro. Ma chi non ha un
    assicurazione non viene lasciato per strada, gli ospedali sono costretti a curarti per legge. Comunque io posso parlare al 100% solo per me e posso dire che pere l'assicurazione medica (obbligatoria e insufficiente) pagavo piu in Italia' che negli USA. E come detto, con la
    differenza dell'ammontare delle tasse PAGO ALMENO 5 ASSICURAZIONI.
    Guarda, ho visto pure nei film americani, dove la gente veniva sbattuta fuori dagli ospedali perché non aveva un’assicurazione sanitaria.
    Posso chiederti, quanto paghi per la santità all’anno?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    pulizia, forse on hai girato abbastanza il mondo: 10 Cleanest Cities in the World | Miratel Solutions
    Beh, non ho detto che Vienna sia la città più pulita del mondo.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Credo che le scuole buone siano anche in Italia, perché gli scienziati nostrani non hanno problemi ad emigrare.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #93
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi stabilisce i prezzi degli oggetti?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio

    1.-Guarda, non so perché così tante persone vogliono trasferirsi in America.
    2.-Spesso lavoro per una persona che fa manager in una ditta americana. Lavora tantissimo. Non solo in ufficio, ma anche a casa. Non so come faccia. Presumo che per tutti gli americani il lavoro sta al primo posto. Ok per 8 ore, 10, ma lavorare senza orario? Bah.
    3.-Ecco, non capisco come mai che gli americani benestanti e amanti di qualità si accontentino di dolci mediocri? Già a vederli sembrano immangiabili.
    4.-Mi ricordo alcuni americani a trattare sul prezzo con i russi affamati. Mai provato tanta vergogna. Correva l’anno 1992, il paese era allo sfascio, molte persone che non riuscivano a mettere insieme nemmeno un pranzo al giorno e questi “signori” cercavano in tutti modi di riuscire ad abbassare il prezzo della merce. Per loro si trattava di spiccioli!
    5.-Puoi stare solo tre mesi, poi devi fare il permesso di soggiorno. Questo lo so per certo.
    6.- E in quale paese le paghi, quando lasci il Canada per sei mesi?
    7.-Cioè, se uno cade, è colpa dello stato?
    8.-Vuoi dire che in America la gente non paga gli interventi chirurgici, il parto ecc?
    9.-Mah, non so perché la capitale sia ridotta così... I soldi ci sono.
    10.-Guarda, ho visto pure nei film americani, dove la gente veniva sbattuta fuori dagli ospedali perché non aveva un’assicurazione sanitaria.
    11.-Posso chiederti, quanto paghi per la santità all’anno?
    12.-Beh, non ho detto che Vienna sia la città più pulita del mondo.
    13.-Credo che le scuole buone siano anche in Italia, perché gli scienziati nostrani non hanno problemi ad emigrare.

    1.- Forse perche' sono (o non sono) idioti. Te lo posso assicurare, io sono uno di loro.
    2.- Non e' proprio cosi, milioni di persone non fanno piu' di 40 ore la settimana. A me piaceva lavorare, avrei potuto vivere facendo 10-15 ore la settimana.
    3.- Non esageriamo, ci sono ottimi dolci anche qui, basta saper scegliere. Non guardare le torte blu dei supermercati.
    4.- Questo e' business, gli asiatici sono peggio e pure gli italiani che vanno a compre all'estero. Bisogna "tirare" il prezzo per difendersi. Ti do un esempio: dopo la caduta dell'URSS sono stato a Nizhny Novgorod per comprare del titanio. Dopo aver pattuito il prezzo ho
    lasciato il 20% come acconto per mandare avanti l'ordine. Ordine che non e' mai arrivato: se pagavo il 100% avrei perso di piu' (e' difficile fare affari coi russi, peggio dei cinesi).
    5.- Hai ragione, sei mesi li diamo noi agli europei.
    6.- Nel Paese che stai, in questo caso l'Austria.
    7.- Perche' no, lo stato (non lo stato ma il comune) deve garantire la sicurezza ai cittadini. Per esempio, se un medico sbaglia in Italia il paziente prende una miseria, qui diversi milioni.
    8.- Nella maggiore parte dei casi no, almeno non direttamente.
    9.- Corruzione? Menefreghismo? Non lo facciamo tanto abbiamo una buona reputazione lo stesso?
    10.- Tu ti basi sui film, io sulla realta', realta' provata sulla mia pelle.
    11.- In Canada non lo so, perche' e' compresa nelle tasse e non danno una cifra separata, come del resto in Italia e Austria. Per l'estensione negli USA, fino a 7 anni fa pagavo una MISERIA, meno di 100 euro l'anno. Ora che sono piu' avanti con l'eta' e ho dei problemi
    di salute l'estensione mi costa circa 2000 euro l'anno, una miseria a confronto di quello che pagherei INDIRETTAMENTE in Italia o Austria.
    12.- Non e' neppure la piu' sporca, ma questo non giustifica le alte tasse.
    13.- Certo che ci sono, ma non sono fra le prime al mondo, e la scuola importa fino a un certo punto, Einstein a scuola era una frana. I scienziati italiani emigrano, primoerche'?, secondo piu' dove?


    *nel 2005 (credo 2005, forse 2004) ebbi un intervento d'urgenza per un appendicite con peritonite, una cosa da lasciarci la pelle. Fui ricoverato a Dallas in un ospedale modello, cosa che in Italia te la sogni, TAC in 10 minuti dall'arrivo, chiamata del chirurgo e anestesista
    in meno di un ora (era notte), camera singola con tutti i confort, lista del menu' per cibo nazionale, francese e italiano. Non il cibo dell'ospedale ma fornito da un ristorante, ottima qualita'. Il tutto coperto dall'assicurazione attaccata alla mia AMEX, circa 100 euro.

  4. #94
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,461
     Likes dati
    8,254
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi stabilisce i prezzi degli oggetti?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    1.- Forse perche' sono (o non sono) idioti. Te lo posso assicurare, io sono uno di loro.
    Mah, non so che dire. Io non ci riuscirei. È tutto così diverso lì, così estraneo.
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    2.- Non e' proprio cosi, milioni di persone non fanno piu' di 40 ore la settimana. A me piaceva lavorare, avrei potuto vivere facendo 10-15 ore la settimana.
    Forse ti piaceva anche guadagnare.
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    3.- Non esageriamo, ci sono ottimi dolci anche qui, basta saper scegliere. Non guardare le torte blu dei supermercati.
    Come si chiamano questi ottimi dolci? Mi piacerebbe vederli.
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    4.- Questo e' business, gli asiatici sono peggio e pure gli italiani che vanno a compre all'estero. Bisogna "tirare" il prezzo per difendersi. Ti do un esempio: dopo la caduta dell'URSS sono stato a Nizhny Novgorod per comprare del titanio. Dopo aver pattuito il prezzo ho
    lasciato il 20% come acconto per mandare avanti l'ordine. Ordine che non e' mai arrivato: se pagavo il 100% avrei perso di piu' (e' difficile fare affari coi russi, peggio dei cinesi).
    Comparavano la merce al dettaglio, l’artigianato locale, le scatole di legno di Palech, molto preziose, uova di legno dipinte o intagliate, oppure i quandri di pittori emergenti.
    Come fai a “tirare” sul prezzo se di fronte a te vedi gente affamata o disperata?
    Ah, sai quanto costa una scatola di Palech in America? Sai quando costava a Mosca nel 1992?
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    6.- Nel Paese che stai, in questo caso l'Austria.
    Ma se uno non è residente, perché deve pagare?
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    7.- Perche' no, lo stato (non lo stato ma il comune) deve garantire la sicurezza ai cittadini. Per esempio, se un medico sbaglia in Italia il paziente prende una miseria, qui diversi milioni.
    Ma se le strade canadesi sono lisce come un uovo, che colpa ne ha lo Stato se uno cade?
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    8.- Nella maggiore parte dei casi no, almeno non direttamente.
    Mah, non so. Tu dici una cosa, gli altri dicono un’altra...
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    9.- Corruzione? Menefreghismo? Non lo facciamo tanto abbiamo una buona reputazione lo stesso?
    Tutti dicono che a Roma non funzionano un sacco di cose. Ma la Raggi lo sa? Bah..
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    10.- Tu ti basi sui film, io sulla realta', realta' provata sulla mia pelle.
    Ma nei film possono mica mentire?
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    11.- In Canada non lo so, perche' e' compresa nelle tasse e non danno una cifra separata, come del resto in Italia e Austria. Per l'estensione negli USA, fino a 7 anni fa pagavo una MISERIA, meno di 100 euro l'anno. Ora che sono piu' avanti con l'eta' e ho dei problemi
    di salute l'estensione mi costa circa 2000 euro l'anno, una miseria a confronto di quello che pagherei INDIRETTAMENTE in Italia o Austria.
    Leggi il link che ho postato sotto.
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    12.- Non e' neppure la piu' sporca, ma questo non giustifica le alte tasse.
    Sì, ma senza tasse come si fa a garantire le strade pulite, i mezzi di trasporto puntuali, i corsi di formazione per i giovani, le tasse universitarie praticamente inesistenti, le scuole gratuite ecc?
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    13.- Certo che ci sono, ma non sono fra le prime al mondo, e la scuola importa fino a un certo punto, Einstein a scuola era una frana. I scienziati italiani emigrano, primoerche'?, secondo piu' dove?
    Einstein è un caso eccezionale. Emigrano un po’ dappertutto, anche in America, in Europa.
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    *nel 2005 (credo 2005, forse 2004) ebbi un intervento d'urgenza per un appendicite con peritonite, una cosa da lasciarci la pelle. Fui ricoverato a Dallas in un ospedale modello, cosa che in Italia te la sogni, TAC in 10 minuti dall'arrivo, chiamata del chirurgo e anestesista
    in meno di un ora (era notte), camera singola con tutti i confort, lista del menu' per cibo nazionale, francese e italiano. Non il cibo dell'ospedale ma fornito da un ristorante, ottima qualita'. Il tutto coperto dall'assicurazione attaccata alla mia AMEX, circa 100 euro.
    “Quanto costa un’assicurazione sanitaria negli Usa?


    Terzo: varietà dell’offerta. Gli americani possono scegliere tra quattro formule, con differenti gradi di copertura. I costi variano anche a seconda dell’età e da stato a stato. Ecco qualche esempio con cifre indicative, medie. Il pacchetto «bronzo» costa 201 dollari al mese per un ventunenne; 603 dollari per un senior con più di 64 anni: rimborsa circa il 60% delle spese sostenute. L’«argento», esborso compreso tra i 247 e i 741 dollari mensili: 70% di rimborso sulle spese. L’«oro», premio tra i 291 e gli 873 dollari mensili: 80% di copertura. Il «platino», tra 363 e 1.089 dollari al mese di premio: ombrello del 90% sulle spese. Come si vede, dunque, anche nella migliore delle ipotesi, la legge non impone una copertura totale delle spese per medici e farmaci. Chi la vuole deve cercarsi una polizza integrativa.”

    Fonte:

    https://www.corriere.it/esteri/cards...aria-usa.shtml
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #95
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi stabilisce i prezzi degli oggetti?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Mah, non so che dire. Io non ci riuscirei. È tutto così diverso lì, così estraneo.

    2.Forse ti piaceva anche guadagnare.
    3.Come si chiamano questi ottimi dolci? Mi piacerebbe vederli.
    4.Comparavano la merce al dettaglio, l’artigianato locale, le scatole di legno di Palech, molto preziose, uova di legno dipinte o intagliate, oppure i quandri di pittori emergenti.
    Come fai a “tirare” sul prezzo se di fronte a te vedi gente affamata o disperata?
    Ah, sai quanto costa una scatola di Palech in America? Sai quando costava a Mosca nel 1992?
    6.Ma se uno non è residente, perché deve pagare?
    5.Ma se le strade canadesi sono lisce come un uovo, che colpa ne ha lo Stato se uno cade?
    6.Mah, non so. Tu dici una cosa, gli altri dicono un’altra...
    7.Tutti dicono che a Roma non funzionano un sacco di cose. Ma la Raggi lo sa? Bah..
    8.Ma nei film possono mica mentire?
    9.Leggi il link che ho postato sotto.
    10.Sì, ma senza tasse come si fa a garantire le strade pulite, i mezzi di trasporto puntuali, i corsi di formazione per i giovani, le tasse universitarie praticamente inesistenti, le scuole gratuite ecc?
    11.Einstein è un caso eccezionale. Emigrano un po’ dappertutto, anche in America, in Europa.



    Terzo: varietà dell’offerta. Gli americani possono scegliere tra quattro formule, con differenti gradi di copertura. I costi variano anche a seconda dell’età e da stato a stato. Ecco qualche esempio con cifre indicative, medie. Il pacchetto «bronzo» costa 201 dollari al mese per un ventunenne; 603 dollari per un senior con più di 64 anni: rimborsa circa il 60% delle spese sostenute. L’«argento», esborso compreso tra i 247 e i 741 dollari mensili: 70% di rimborso sulle spese. L’«oro», premio tra i 291 e gli 873 dollari mensili: 80% di copertura. Il «platino», tra 363 e 1.089 dollari al mese di premio: ombrello del 90% sulle spese. Come si vede, dunque, anche nella migliore delle ipotesi, la legge non impone una copertura totale delle spese per medici e farmaci. Chi la vuole deve cercarsi una polizza integrativa.”

    Fonte:

    https://www.corriere.it/esteri/cards...aria-usa.shtml
    2. Certo, questo vale per tutti, eccetto per chi mente.
    3. Per vederli devi venire qui e andare in una delle molte pasticcerie aperte in maggior parte da immigrati americani che hanno risieduto per qualche tempo in Europa per imparare. L'Europa non ha l'esclusiva
    della bonta', cose buone puoi trovarle dappertutto.Per esempio ho trovato 2 posti in Thailandia dove i dolci sono meglio di tante pasticcerie viennesi.
    4. Ripeto, queste cose le ho viste fare da tutti, bianchi, neri, gialli: gira un po' e te ne renderai conto.
    6. Perche' uno dopo 6 mesi e' residente, specialmente se il fisco di considera un pollo da spennare.
    7. Mai detto che le strade canadesi sono perfette. Solo che qui chi sbaglia paga. E bene. Per esempio ho letto sul Corriere.it di oggi che a una signora hanno tagliato un braccio per sbaglio un anno fa e fino a ora non ha preso
    nessun risarcimento. Hai un idea di quanti (gli errori succedono anche qui) milioni avrebbe gia' preso qui?
    8. Gli altri, chi? Magari chi non ha mai messo piede o ha scopi politici?
    10. Mai letto niente di piu' assurdo. Guardare un film per capire la realta'.
    12. Senza tasse no, ma con meno tasse e piu' onesta' decisamente si.
    13. Quanti scienziati americani sono emigrati in Europa? Posso elencarne centinaia che sono venuti qui. (al momento ci sono piu' ricercatoti italiani in USA che nel resto del mondo).

    Leggi tutto il link che hai postato. Forse non hai capito che dai costi elencati devi dedurre gli aiuti statali per gente "povera". Cioe':

    Le famiglie con redditi complessivi più bassi, compresi tra una e quattro volte il «livello federale di povertà» (12 mila dollari all’anno per un single; 28.780 per una famiglia di cinque persone)

    Quattro volte $28,780? In Italia il 90% della gente e' povera, secondo questo calcolo. E questo non l'ho postato io ma tu (a parte che quelli del Corriere non capiscono un cxxxx). Il fatto e' che certi americani non vorebbero sborsare
    ne soldi per le tasse, ne per la sanita'.

    Ottimi dolci nel terzo mondo:
    La Baguette - The French Bakery
    http://www.dharadhevi.com/pdf/dining...ke%20pound.pdf
    Al momento non mi ricordo il nome, ma pure a Tokyo, Taipei e Seoul.

    Se stai piu' di 183 giorni sei considerato residente. E paghi le tasse qui.
    https://www.canada.ca/en/revenue-age...wbdisable=true

 

 
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910

Discussioni Simili

  1. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 01-10-14, 12:50
  2. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 05-05-14, 14:53
  3. Il Catalogo degli Oggetti Introvabili
    Di trash nel forum Hdemia
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 30-01-14, 21:10
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-09-13, 15:03
  5. Come si stabilisce chi vince e chi perde?
    Di brunik nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 01-04-05, 17:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito