Si va bene, però siamo sempre a due e novantotto

Si va bene, però siamo sempre a due e novantotto
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

,la borsa a meno 0,15,,,, qualche fregnone vende ora.... per obbedire agli spaventapasseri che invece ora si stanno ricoprendo![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Se gli interessi sono piú alti meglio per le banche e per chi li compra, ...ma quello che per chi investe é un rischio per chi ha debiti é la fine del peso degli interessi.
Solo che un governo ed uno stato serio non dovrebbe avere paura dei mercati, al contrario devono essere i mercati ad aver paura del governo,
Purtroppo (per altri per fortuna) la banca d'europa é al servizio di chi ha i crediti, quindi non dello stato ma dei ricchi.
“L'essere umano sarebbe felice se tutto l'ingegno che gli uomini pongono nel riparare le loro idiozie, lo impiegassero nel non farle.”
George Bernard Shaw

Il problema è che siano convinti di avere il controllo. Magari perchè pensano davvero a complotti. Tsipras e compagnia erano davvero convinti di poter fare quello che volevano. Salvo poi trovare le casse vuote come tutti gli avevano detto.
La differenza con loro è che in Italia il paese è ricco. La gente ha case, risparmi... tutte cose di cui lo Stato si può appropriare per ripianare i conti.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

In realtà nei soviet non esisteva alcun che da poter paragonare al RdC o all'andare in pensione giovani. Esisteva che lavoravi a testa bassa per il soviet e lo facevi tacendo.
Questa qui invece è la versione italiana di comunismo. Ora adottato convintamente da questa assurda destra.

su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)