Visualizzazione Stampabile
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
di tutto quello che scrivi solitamente una sola cosa approvo perchè intelligente, quel FREE PALESTINE, anche perchè si capisce cosa vuol dire
almeno su una cosa siamo d'accordo, il resto conta relativamente
-
Citazione:
luce allievi
Cioè, 1,61% x 1/6 di anno x emissioni di 2 aste = (quasi) 4 miliardi di interessi in più?
Ne sei sicuro?
Ne sei proprio sicuro?
In 6 mesi abbiamo venduto 250 miliardi di BOT?
-
Citazione:
Marximiliano
Non è certo lo spread che ci dice se la manovra è buona o cattiva. Ovvio che questa manovra fa qualcosa per il popolo e qualcosa per l'economia ma non fa nulla per la finanza, è normale che i mercati ne risentano.
Ora, la manovra si dimostrerà buona o cattiva quando se ne vedranno gli effetti sull'economia reale e cioè tra un anno; per quanto riguarda tutto il resto non dobbiamo essere pavidi e farci intimorire dai primi sussulti dei tassi di interesse sul debito. Detta in altre parole non possiamo continuare a essere schiavi degli indicatori finanziari ma spostarci con decisione su quelli economici
quello che dimostrate in continuazione è la testardaggine (non vorrei dire la incapacità a capire): in questa manovra, e la critica mia e in generale è proprio su questo, NON C'E ASSOLUTAMENTE NIENTE PER LO SVILUPPO ECONOMICO, NIENTE, leggi bene, NIENTE
E' questo il dramma, che ci sono solo spese di propaganda in questa manovra del popolo, niente altro. Ferrovie, lavoro, fiumi argini montagne strade valichi porti scuola giustizia sanità non sono nemmeno presi in considerazione, mai, in nessun modo. Adry, strenua perry mason del governo, ha scritto che non è vero, perchè ci sono 15 miliardi in tre anni da spendere per lo sviluppo, ma è una palla, anzi i 15 mld ci sono ma sono stati stanziati dal governo che c'era prima.
Mi spiace, devi essere preoccupato.
-
Citazione:
luce allievi
Cioè, 1,61% x 1/6 di anno x emissioni di 2 aste = (quasi) 4 miliardi di interessi in più?
Ne sei sicuro?
Ne sei proprio sicuro?
ieri sera a di martedì hanno parlato di "quasi 5 miliardi"
-
Citazione:
cireno
quello che dimostrate in continuazione è la testardaggine (non vorrei dire la incapacità a capire): in questa manovra, e la critica mia e in generale è proprio su questo, NON C'E ASSOLUTAMENTE NIENTE PER LO SVILUPPO ECONOMICO, NIENTE, leggi bene, NIENTE
E' questo il dramma, che ci sono solo spese di propaganda in questa manovra del popolo, niente altro. Ferrovie, lavoro, fiumi argini montagne strade valichi porti scuola giustizia sanità non sono nemmeno presi in considerazione, mai, in nessun modo. Adry, strenua perry mason del governo, ha scritto che non è vero, perchè ci sono 15 miliardi in tre anni da spendere per lo sviluppo, ma è una palla, anzi i 15 mld ci sono ma sono stati stanziati dal governo che c'era prima.
Mi spiace, devi essere preoccupato.
provo a spiegarmi
https://s14-eu5.startpage.com/cgi-bi...e14ac791eb469e
-
Citazione:
medisco
In 6 mesi abbiamo venduto 250 miliardi di BOT?
2 mesi.
1/6 di anno sono 2 mesi.
Gnurant!
-
Citazione:
cireno
ieri sera a di martedì hanno parlato di "quasi 5 miliardi"
Ma te pensi che fra 10 anni avranno 5 miliardi in piú o 50 in meno ?
-
Citazione:
luce allievi
2 mesi.
1/6 di anno sono 2 mesi.
Gnurant!
In realtà 3,5 mesi. Ma non cambia il punto. Cireno dovrebbe spiegare quanto BOT sono stati venduti per perderci 4 miliardi...
-
Citazione:
medisco
In realtà 3,5 mesi. Ma non cambia il punto. Cireno dovrebbe spiegare quanto BOT sono stati venduti per perderci 4 miliardi...
<Stop a cireno
l'aumento di 161 punti di spread s'è verificato in 2 mesi
>Go a cireno
-
Citazione:
medisco
Ma tanto sará sempre piú alto, Se resta cosí sono 6 miliardi in due anni: il costo dello spread delle parole https://www.nextquotidiano.it/spread-sei-miliardi/