"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it

quello che dimostrate in continuazione è la testardaggine (non vorrei dire la incapacità a capire): in questa manovra, e la critica mia e in generale è proprio su questo, NON C'E ASSOLUTAMENTE NIENTE PER LO SVILUPPO ECONOMICO, NIENTE, leggi bene, NIENTE
E' questo il dramma, che ci sono solo spese di propaganda in questa manovra del popolo, niente altro. Ferrovie, lavoro, fiumi argini montagne strade valichi porti scuola giustizia sanità non sono nemmeno presi in considerazione, mai, in nessun modo. Adry, strenua perry mason del governo, ha scritto che non è vero, perchè ci sono 15 miliardi in tre anni da spendere per lo sviluppo, ma è una palla, anzi i 15 mld ci sono ma sono stati stanziati dal governo che c'era prima.
Mi spiace, devi essere preoccupato.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it

Ma tanto sará sempre piú alto, Se resta cosí sono 6 miliardi in due anni: il costo dello spread delle parole https://www.nextquotidiano.it/spread-sei-miliardi/
“L'essere umano sarebbe felice se tutto l'ingegno che gli uomini pongono nel riparare le loro idiozie, lo impiegassero nel non farle.”
George Bernard Shaw