Ma che ragionamento è? Se non ricevi nulla da questa manovra significa che hai un'entrata valida da lavoro, pensione o quello che è. L'idea che ci sia qualcuno in forte difficoltà ti fa sentire così male? Magari hai pure un'attività commerciale dove verranno spesi quei soldi del RdC.





Rispondi Citando



