
Originariamente Scritto da
scomunista
Va bhè ok abbiamo capito falliremo, ce ne faremo una ragione..., ciò che conta e la salute, e per chi l'ha persa finisce tutto, sa il cazzo che gli frega dello spreed, un mio vicino ricoverato al pronto soccorso (54 anni), per disorientamento, problemi di linguaggio (non riusciva a ricordarsi il nome dei famigliari, degli oggetti più comuni), diagnosi massa sul lobo frontale Glioblastoma, se e fortunato può stare su questa terra un anno, lo strazio e nel vedere il dolore dei famigliari, lui vuole tornare al più presto al lavoro per non perderlo, fanculo i soldi lo spread, le cose più importanti sono altre, sopravviveremo al default sarà un occasione di rinascita per il paese.