











Lo spread è nuovamente a trecentosedici
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




E' juncker che sta barattando i titoli di stato italiani con wisky label dieci anni. Tra dieci anni monetizza gli interessi e ricompra il wisky che però è diventato label venti
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Quant’e’ ora lo spread? Sto per andare al cesso e mi interessava acquisire questo dato prima..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk