Ok, ma potevano anche piantarla di sbraitare rompo qui e rompo lì. E poi eccoci qua, con una manovra fatta di corsa per ubbidire alla UE e ci normalizziamo. Chi cavolo è che li ha convinti che altrimenti erano guai seri e no, i numerini a colazione non te li mangi?





Rispondi Citando
