Visualizzazione Stampabile
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Sssst! Che se no lo spread scende sotto i 185
Scende perché è alle viste un nuovo governo M5S-PD. Mica per altro!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
Avete tutti un po' di problemi con l'aritmetica
Ehilà!
Come va lo spread del lampredotto con salsa verde rispetto alle salsicce di Norimberga?
-
Re: Spread 316
quando un liberista fa una profezia puntini puntini
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Sssst! Che se no lo spread scende sotto i 185
Mi ha appena segnalato 184,3. Ma per me è ancora troppo.
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugobagna
Vendi a breve, non vedo spazio per chissà quali altri cali, magari scende a 1,45%, che alla fine ti cambia poco se hai comprato sopra il 3%...
Mi cambia parecchio. Quanto meno devo fare qualche anno di interessi sull'unghia. Altrimenti non vale la pena.
-
Re: Spread 316
Ci siamo, decennale all'1,46%, tra i valori più bassi della storia italiana, cosa sta succedendo @Razionalista?
https://www.borse.it/spread/rendimento/BTP
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugobagna
Pare che i mercati siano fiduciosi che il governo rinsavisca: si tav, taglio spesa e debito, federalismo, meno assistenzialismo etc
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zeratul
Pare che i mercati siano fiduciosi che il governo rinsavisca: si tav, taglio spesa e debito, federalismo, meno assistenzialismo etc
Semplicemente Draghi ha parlato rassicurando tutti con tanto di bazooka in mano.
-
Re: Spread 316
-
Re: Spread 316
Rilancio: decennale all'1,407%, tra i valori più bassi della storia italiana: cosa sta succedendo @Razionalista?
https://www.borse.it/spread/rendimento/BTP
-
Re: Spread 316
........Che ci frega dello spread dignità vogliamo aver.....