_rofl_ la situazione è drammatica!!!!!
c'è carenza di popcorn![]()
![]()


_rofl_ la situazione è drammatica!!!!!
c'è carenza di popcorn![]()
![]()
MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)


Vedo che sei arrivato al punto, ci sono tanti fattori esogeni e anche speculativi, interessante che tu l'abbia riconosciuto, lo "spread" non è una diretta emanazione delle politiche di un governo...
Anche perché fingi di dimenticare che il deficit al 2,04% è stato deciso vari mesi fa, ultimamente è stato solo confermato, prendendo atto sia della crescita più bassa, sia però dei minor soldi spessi rispetto a quanto preventivato, non si capisce perché tu insista a scrivere che il deficit al 2% è stato deciso negli ultimi giorni, cosa palesemente fasulla...










Sssst! Che se no lo spread scende sotto i 185
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg



