Pagina 11 di 79 PrimaPrima ... 1011122161 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 782

Discussione: Spread 316

  1. #101
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Spread 316

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    A NOI!!



    Bersani: "Serve la patrimoniale"
    [IMG]s://i.imgur.com/X0xI9mz.jpg[/img][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    https://www.repubblica.it/politica/2...l_pd-25999577/
    Bersani: "Serve la patrimoniale"
    Pdl: 'Patrimoniale? Perché no' - l'Espresso


    Rispuntano patrimoniale e tasse di successione: la sinistra è sempre la stessa - Secolo d'Italia

  2. #102
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    23,033
     Likes dati
    6,996
     Like avuti
    9,417
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Spread 316

    Citazione Originariamente Scritto da frugolo Visualizza Messaggio
    strano che con lo spread in continua salita (al mometo a quota 316, record da anni) nessuno dei 2 statisti oggi (9 ottobre) si sia lanciato nella solita invettiva quotidiana contro l'europa, i mercati, o dando dell'ubriacone a qualche commissario UE.

    quancuno deve avergli messo una patata in bocca per evitare che con le loro castronerie riescano nella mirabolante impresa di farci fallire in pochi mesi. qualcuno si sta cagando sotto? il rassicurante "me ne frego" è stato sostituito da un silenzio tombale? qualcuno ha detto ai due statisti che se vogliono i soldi dalla finanza, per pagare le loro promesse politiche, devono rassicurare la finanza?
    Si qualcuno si gaga addosso in europa anche se non sembra,,....


    guarda che lo sapevano da 6 mesi giorgetti lo ha annunciato e savona ha detto chiaramente che si va alla guerra..


    se LA BCE lascerà correre l,italia arriverà a 500 di spread ma con un parlamento compatto così come è adesso senza traditori alla alfano non chiamerà la troika semplicemente uscirà dall,euro restituendo il debito in lire...


    LA BCE IL GIORNO DOPO NON AVRà PIù UN EURO DA DIFENDERE.. perchè poi voglio vedere chi si fiderà di comprare titoli i euro ,francesi portoghesi spagnoli greci olandesi svedesi ,,

    Gli italiani ci rimetterebbero poco perchè l,inflazione anche con una svalutazione del 50 per cento sarebbe minima lo abbiamo già visto con amato nel 1992.... ma l,euro non esisterebbe più e la bce difenderebbe le macerie sarebbe il liberi tutti con un marco tedesco rivalutato del 60 per cento e le altre monete svalutate del 40 50 per cento ..... con il surpluss commerciale della germania che andrebbe a farsi fottere e l,economia in recessione feroce...

  3. #103
    Forumista junior
    Data Registrazione
    07 Oct 2018
    Messaggi
    90
     Likes dati
    1
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Spread 316

    Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio
    Si qualcuno di gaga addosso in europa anche se non sembra,,....


    guarda che lo sapevano da 6 mesi giorgetti lo ha annunciato e savona ha detto chiaramente che si va alla guerra..


    se LA BCE lascerà correre l,italia arriverà a 500 di spread ma con un parlamento compatto così come è adesso senza traditori alla alfano non chiamerà la troika semplicemente uscirà dall,euro restituendo il debito in lire...


    LA BCE IL GIORNO DOPO NON AVRà PIù UN EURO DA DIFENDERE.. perchè poi voglio vedere chi si fiderà di comprare titoli i euro ,francesi portoghesi spagnoli greci olandesi svedesi ,,

    Gli italiani ci rimetterebbero poco perchè l,inflazione anche con una svalutazione del 50 per cento sarebbe minima lo abbiamo già visto con amato nel 1992.... ma l,euro non esisterebbe più e la bce difenderebbe le macerie sarebbe il liberi tutti con un marco tedesco rivalutato del 60 per cento e le altre monete svalutate del 40 50 per cento ..... con il surpluss commerciale della germania che andrebbe a farsi fottere e l,economia in recessione feroce...
    Temo che continuare a scriverlo non lo farà diventare vero

  4. #104
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,220
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,930
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Spread 316

    Citazione Originariamente Scritto da frugolo Visualizza Messaggio
    strano che con lo spread in continua salita (al mometo a quota 316, record da anni) nessuno dei 2 statisti oggi (9 ottobre) si sia lanciato nella solita invettiva quotidiana contro l'europa, i mercati, o dando dell'ubriacone a qualche commissario UE.

    quancuno deve avergli messo una patata in bocca per evitare che con le loro castronerie riescano nella mirabolante impresa di farci fallire in pochi mesi. qualcuno si sta cagando sotto? il rassicurante "me ne frego" è stato sostituito da un silenzio tombale? qualcuno ha detto ai due statisti che se vogliono i soldi dalla finanza, per pagare le loro promesse politiche, devono rassicurare la finanza?
    Ma se è sotto i trecento...
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  5. #105
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Spread 316

    Citazione Originariamente Scritto da Dirty Harry Visualizza Messaggio
    Non funziona così.

    Se togli i diritti politici a qualcuno, quel qualcuno può ritenere che non valga la pena finanziare lo stato del quale non può più decidere nulla o quasi e voglio vedere poi come fai a dargli torto.

    A meno che non si elimini la democrazia come forma di governo e cada la foglia di fico.
    beh, in quel caso non sara' difficile organizzare uno sciopero delle tasse...

  6. #106
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    23,033
     Likes dati
    6,996
     Like avuti
    9,417
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Spread 316

    Citazione Originariamente Scritto da E allora il Piddì? Visualizza Messaggio
    Temo che continuare a scriverlo non lo farà diventare vero
    nel senso che la bce interverrà come ha fatto nel 2011 ... e nel 2013 ?? ma in questo momento hanno più paura in europa che in italia,,


    guarda che sono tranquillissimi era un progetto premeditato da tempo,,,, in europa invece non si aspettavano uno stato così aggressivo ed in più tutti gli altri sono in caduta libera come popolarità politica...


    la merkel è in caduta macron non parliamo dei socialisti spariti ,,, addirittura il commissario lettone che ci puntava il dito contro ha perso un giorno fa contro i filorussi

    roba da matti

  7. #107
    Forumista junior
    Data Registrazione
    07 Oct 2018
    Messaggi
    90
     Likes dati
    1
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Spread 316

    Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio
    nel senso che la bce interverrà come ha fatto nel 2011 ... e nel 2013 ma in questo momento hanno più paura in europa che in italia,,


    guarda che sono tranquillissimi era un progetto premeditato da tempo,,,, in europa invece non si aspettavano uno stato così aggressivo ed in più tutti gli altri sono in caduta libera come popolarità politica...


    la merkel è in caduta macron non parliamo dei socialisti spariti ,,, addirittura il commissario lettone che ci puntava il dito contro ha perso un giorno fa contro i filorussi

    roba da matti ,,,,
    Nessuno ha in mente un piano come quello che hai scritto. Nè al governo, nè a Bruxelles, nè a Berlino

  8. #108
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    93,228
     Likes dati
    35,346
     Like avuti
    33,968
    Mentioned
    1361 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Spread 316

    Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio
    Si qualcuno si gaga addosso in europa anche se non sembra,,....


    guarda che lo sapevano da 6 mesi giorgetti lo ha annunciato e savona ha detto chiaramente che si va alla guerra..


    se LA BCE lascerà correre l,italia arriverà a 500 di spread ma con un parlamento compatto così come è adesso senza traditori alla alfano non chiamerà la troika semplicemente uscirà dall,euro restituendo il debito in lire...


    LA BCE IL GIORNO DOPO NON AVRà PIù UN EURO DA DIFENDERE.. perchè poi voglio vedere chi si fiderà di comprare titoli i euro ,francesi portoghesi spagnoli greci olandesi svedesi ,,

    Gli italiani ci rimetterebbero poco perchè l,inflazione anche con una svalutazione del 50 per cento sarebbe minima lo abbiamo già visto con amato nel 1992.... ma l,euro non esisterebbe più e la bce difenderebbe le macerie sarebbe il liberi tutti con un marco tedesco rivalutato del 60 per cento e le altre monete svalutate del 40 50 per cento ..... con il surpluss commerciale della germania che andrebbe a farsi fottere e l,economia in recessione feroce...

    Muoia Sansone con tutti i filistei....
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  9. #109
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    93,228
     Likes dati
    35,346
     Like avuti
    33,968
    Mentioned
    1361 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Spread 316

    Citazione Originariamente Scritto da E allora il Piddì? Visualizza Messaggio
    Nessuno ha in mente un piano come quello che hai scritto. Nè al governo, nè a Bruxelles, nè a Berlino
    Il primo passo e un decreto per nazionalizzare la banca d'Italia e riunirla al tesoro, la moneta e una misura virtuale può essere sostituita con nuova moneta, non vedo dove sia il trauma..
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  10. #110
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    23,033
     Likes dati
    6,996
     Like avuti
    9,417
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Spread 316

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Muoia Sansone con tutti i filistei....

    No qui muore l,euro lo sanno benissimo tutti ,,,, non hanno speranza di far fallire l,italia senza contagioo..


    oramai persino mattarella creedo sia daccordo con questo piano... guarda che l,italia ha serie intenzioni di uscire dall,euro ....

 

 
Pagina 11 di 79 PrimaPrima ... 1011122161 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Brividi per Fini, la paura fa 316
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-10-10, 09:23
  2. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-09-10, 17:03
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-09-10, 15:16
  4. Maroni,316 voti o premier si dimetta
    Di Ortodossia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12-09-10, 23:36
  5. Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 05-08-10, 22:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito