Bersani: "Serve la patrimoniale"
[IMG]s://i.imgur.com/X0xI9mz.jpg[/img][/IMG]
[IMG][/IMG]
https://www.repubblica.it/politica/2...l_pd-25999577/
Bersani: "Serve la patrimoniale"
Pdl: 'Patrimoniale? Perché no' - l'Espresso
Rispuntano patrimoniale e tasse di successione: la sinistra è sempre la stessa - Secolo d'Italia






[/IMG]
Rispondi Citando
