



Ma tu riesci a capire che cè un ministro dentro questo governo che l,euro lo ha fatto ??? la moneta è solo carta straccia ....
se hai 100000 euro in banca di verrà restituito 200 milioni di lire come una volta poi non so che cosa ci comprerai ma io questa cosa lho già vista fare quindi non succederà nulla perchè il sitema è forte e non ci sarà inflazione anzi,,,,,????
amato nel 1992 svaluto la lira del 30 per cento e non succedette nulla ai prezzi ,,,,
sei capace anche tu di emetterla... solo che ho visto adesso che è ritornato sotto i 300 maledetto figo è andato a vendere l,italia per 30 monete d.argento .....traditore....


occasioni una sega sai che io mica sono scemo cazzo cè andato a fare secondo te??
a tradire ...... come fecero con berlusconi nel 2011 ..... maledetto giuda di merda ......... TU RIESCI A CAPIRE SI ..
SE LUI E I SUOI PARLAMENTARI ESCONO DALLA MAGGIORANZA SI FA UNA MAGGIORANZA CON FORZA ITALIA ED IL PIDDY E CHIAMERANNO LA TROIKA... così voi avrete l,euro e sarete contenti -
maledetto di nuovo ,,,,||||!!!!!!


Vabbè ma questa narrazione te la sei costruita
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Maledizione no!
È ancora troppo basso, per essere cacciati dalla gabbia non basta!
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.







