



non e' ancora abbastanza alto....
ciao ciao
















apologie liberal-mercatiste? bello, che vuol dire? e perchè no mercatal-liberiste?
Viviamo nel mondo che là fuori, e non è quello "dei cittadini" come vuole gigetto, ma di chi i cittadini li prende per il culo. Mi chiedo come fate, tu e quelli che la vedono come te, a non averlo ancora capito
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky