O il governo si piega e riduce il debito a 1,6, e quindi niente Fornero, niente abbasso delle tasse e niente rdc, o lo faranno cadere, e lo sostituiranno con un governo tecnico, i volta gabbana li trovano, e le continue ospitate di Monti sono un segnale in tal senso, non so se questa volta gli riesce il colpo, ma puntano a questo..
Vi e da dire che situazione non e quella del 2011,eri J.P Morgana ha annunciato che continuerà a comprare debito italiano e anzi lo considera un investimento sicuro





Rispondi Citando


