Pagina 1 di 16 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 153

Discussione: I catto fascisti

  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito I catto fascisti

    Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    I cattolici di ispirazione fascista, o i fascisti di ispirazione cattolica, di cui, per ragioni storiche, soprattutto per influenza del vaticano, è piena la destra italiota, sono la peggior specie politica esistente nell'occidente europeo.
    Vogliono proteggere le "radici cristiane", dicono, ma lo fanno con leggi illiberali, che obbligano tutti, ossia la maggioranza, a seguire i loro INSANI principi e, al contempo, si dichiarano liberali, senza neanche sapere di cosa parlano, e/o senza pudore e riguardo per la verità e i dati di fatto.

    E quando si parla di chiesa per quello che è, ossia un'organizzazione che pensa soprattutto alla sua sopravvivenza, al sua esistenza, ai suoi interessi economici, in un panorma in cui le vocazioni e la fede sono in inesorabile estinzione, censurano (bannano), fanno licenziare chi dice la verità su di loro e sulla società.

    Vorrebbero abolire il divorzio e la legge sull'aborto, ammettono l'utanasia solo se riguarda il papa, il resto delle persone, se ammalati termianali, deve soffrire pene indicibili fino alla morte; si oppongono con tutti i mezzi a una legislazione liberale sulla fecondazione assisitita, con argomenti che hanno a che fare solo coi loro arcaici dogmi pseudo-cattolici; si oppongono alla regolamentazione delle coppie di fatto, con gli stessi argomenti inconsistenti, impedendo alle persone di vivere come desiderano, e lasciando l'italia in un' arretratezza sociale ed anche economica incredbile rispetto al resto del mondo occidentale, perché il dibattito politico - quasi esclusivamente di carattere propagandistico - è sempre e solo incentrato su questioni di dogma, senza nessun legame con la realtà con la quale in TUTTI gli altri paesei si sono fatti i conti da anni, e dove ci si occupa di cose serie, come lo sviluppo economico, sociale, politico.

    Prima l'italia si libererà di questi figuri, di questi fontamentalisti cattolico-fascisti di stampo autoritario e illiberale, e meglio sarà per tutti, perfino per loro.
    E' paradossale che da una parte i catto fascisti siano (per loro natura) antisemiti / antiebraici, quando poi, dall'altra parte, idolatrano un ebreo in croce e il suo verbo.

  2. #2
    Nazbol
    Data Registrazione
    12 Mar 2012
    Messaggi
    26,753
     Likes dati
    28,917
     Like avuti
    13,054
    Mentioned
    242 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: I catto-fascisti, il peggio del peggio

    Alla faccia della necromanzia, è una discussione del 2009!
    The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Re: I catto-fascisti, il peggio del peggio

    Come se io guardo la data adesso… semmai si guarda prima il titolo.

    Ho scritto catto fascisti su google ed ho aperto questa discussione..

  4. #4
    Bello e dannato
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Parma - Milano Due - Roma Nord
    Messaggi
    17,464
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: I catto-fascisti, il peggio del peggio

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Come se io guardo la data adesso… semmai si guarda prima il titolo.

    Ho scritto catto fascisti su google ed ho aperto questa discussione..
    Ma che razza di ricerche fai su google?

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Aug 2011
    Messaggi
    4,940
     Likes dati
    1,342
     Like avuti
    2,921
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: I catto-fascisti, il peggio del peggio

    Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    I cattolici di ispirazione fascista, o i fascisti di ispirazione cattolica, di cui, per ragioni storiche, soprattutto per influenza del vaticano, è piena la destra italiota, sono la peggior specie politica esistente nell'occidente europeo.
    Vogliono proteggere le "radici cristiane", dicono, ma lo fanno con leggi illiberali, che obbligano tutti, ossia la maggioranza, a seguire i loro INSANI principi e, al contempo, si dichiarano liberali, senza neanche sapere di cosa parlano, e/o senza pudore e riguardo per la verità e i dati di fatto.

    E quando si parla di chiesa per quello che è, ossia un'organizzazione che pensa soprattutto alla sua sopravvivenza, al sua esistenza, ai suoi interessi economici, in un panorma in cui le vocazioni e la fede sono in inesorabile estinzione, censurano (bannano), fanno licenziare chi dice la verità su di loro e sulla società.

    Vorrebbero abolire il divorzio e la legge sull'aborto, ammettono l'utanasia solo se riguarda il papa, il resto delle persone, se ammalati termianali, deve soffrire pene indicibili fino alla morte; si oppongono con tutti i mezzi a una legislazione liberale sulla fecondazione assisitita, con argomenti che hanno a che fare solo coi loro arcaici dogmi pseudo-cattolici; si oppongono alla regolamentazione delle coppie di fatto, con gli stessi argomenti inconsistenti, impedendo alle persone di vivere come desiderano, e lasciando l'italia in un' arretratezza sociale ed anche economica incredbile rispetto al resto del mondo occidentale, perché il dibattito politico - quasi esclusivamente di carattere propagandistico - è sempre e solo incentrato su questioni di dogma, senza nessun legame con la realtà con la quale in TUTTI gli altri paesei si sono fatti i conti da anni, e dove ci si occupa di cose serie, come lo sviluppo economico, sociale, politico.

    Prima l'italia si libererà di questi figuri, di questi fontamentalisti cattolico-fascisti di stampo autoritario e illiberale, e meglio sarà per tutti, perfino per loro.
    questa categoria mi è nuova.
    Noi viviamo in una società in cui i desideri devono diventare diritti. (Opzione Benedetto- Dhrer)
    La cultura che di oppone a questa visione è quella cattolica che ovviamente viene etichettata dalle elite come "fascista" perché difende i valori tradizionali.

  6. #6
    Kрасотkин
    Data Registrazione
    11 Sep 2017
    Messaggi
    3,780
     Likes dati
    5,235
     Like avuti
    2,457
    Mentioned
    270 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: I catto-fascisti, il peggio del peggio

    Citazione Originariamente Scritto da zefiro Visualizza Messaggio
    questa categoria mi è nuova.
    Noi viviamo in una società in cui i desideri devono diventare diritti. (Opzione Benedetto- Dhrer)
    La cultura che di oppone a questa visione è quella cattolica che ovviamente viene etichettata dalle elite come "fascista" perché difende i valori tradizionali.
    beh, io non perderei tempo con il markkie, fa tanta tenerezza povero piccolo: scrive vaticano con la minuscola e vomita un risentimento bilioso tinto di luoghi comuni....forse è colpa del suo confessore che gli ha negato l'assoluzione l'ultima volta che ha trasgredito da solo il sesto comandamento....

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Oct 2014
    Messaggi
    19,291
     Likes dati
    180
     Like avuti
    2,187
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: I catto-fascisti, il peggio del peggio

    cattolioci??ma se in chiesa ci vanno solo tre vecchi,fascisti??ma se forza nuova e casa pound non hanno nemmeno un parlamentare,ps mi sembrate silvio che vedeva i comunisti pure sottto il letto
    qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

  8. #8
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: I catto-fascisti, il peggio del peggio

    Citazione Originariamente Scritto da zefiro Visualizza Messaggio
    questa categoria mi è nuova.
    Noi viviamo in una società in cui i desideri devono diventare diritti. (Opzione Benedetto- Dhrer)
    La cultura che di oppone a questa visione è quella cattolica che ovviamente viene etichettata dalle elite come "fascista" perché difende i valori tradizionali.
    valori tradizionali che si ispirano alla preistoria,,, quando si credeva che i figli di madre nubile fossero figli degli dei,,, ce ne sono stati qualche centinaio,,, il più noto è quello scelto dagli imperatori romani per mettere calma fra gli schiavi,,, per questo da allora la chiesa cattolica è culo e camicia con i ricchi e usa i dogmi per accogliere votanti creduloni.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Re: I catto-fascisti, il peggio del peggio

    Citazione Originariamente Scritto da Pieralvise Visualizza Messaggio
    Ma che razza di ricerche fai su google?
    Si possono scoprire cose che non sapevi:

    https://it.wikipedia.org/wiki/Fascismo_clericale

  10. #10
    Kрасотkин
    Data Registrazione
    11 Sep 2017
    Messaggi
    3,780
     Likes dati
    5,235
     Like avuti
    2,457
    Mentioned
    270 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: I catto-fascisti, il peggio del peggio

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    valori tradizionali che si ispirano alla preistoria,,, quando si credeva che i figli di madre nubile fossero figli degli dei,,, ce ne sono stati qualche centinaio,,, il più noto è quello scelto dagli imperatori romani per mettere calma fra gli schiavi,,, per questo da allora la chiesa cattolica è culo e camicia con i ricchi e usa i dogmi per accogliere votanti creduloni.
    complimenti per la semplificazione...ne abbiamo bisogno in un'età complessa.....

 

 
Pagina 1 di 16 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-05-12, 00:02
  2. I catto-fascisti, il peggio del peggio
    Di markk nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 09-05-09, 14:25
  3. Dopo fascisti su Marte, fascisti su Oregon (sul serio!)
    Di yurj nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-06-07, 23:09
  4. Fascisti in libreria e fascisti in campo
    Di margini nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-12-05, 14:27
  5. Fascisti (in prevalenza nazistoidi) e post-fascisti pentiti d'esser post..........
    Di Pieffebi nel forum Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 02-01-04, 16:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito