Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 153

Discussione: I catto fascisti

  1. #131
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: I catto-fascisti, il peggio del peggio

    Ho dimenticato David Donnini ed Emilio Salsi, allievi del mitico Cascioli. Salsi ha scritto "Giovanni di Gamala detto Gesù Cristo e i suoi fratelli".
    I fratelli sono gli apostoli, secondo questa corrente figli del guerrigliero fondatore degli zeloti, Giuda il Galileo. Galileo e Nazoreo/Nazireo sono appellativi, sono in realtà del Golan.
    Trasformato poi in Nazareno, ma Nazareth non esisteva ancora, e come rileva da Jean Meslier la descrizione non si adatta, quella è Gamala/Gamla'.

    Poi sono mie opinioni personali, mica le impongo o do dello scemo.

    Però la tomba di Talpiot presenta TROPPE TROPPE TROPPE coincidenza e vicino c'è pure la tomba di famiglia di Giuseppe d'Arimatea.
    Per non essere OT, ho linkato la vecchia discussione su Laici.

  2. #132
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Re: I catto fascisti

    Citazione Originariamente Scritto da Condorcet Visualizza Messaggio
    Il faraone coreggente Tolomeo XV Filopatore Filometore Cesare detto Cesarione è una persona, il rabbi Yeshua ben Panthera è un'altra. Due persone fisiche distinte. Uno è figlio di Gaio Giulio Cesare, dittatore di Roma, e Cleopatra VII Thea Filopatore, regina d'Egitto; l'altro di Tiberio Giulio Abdeo Pantera, soldato legionario romano (meglio un soldato della legione romana di origine fenicia)-fenicio morto in Germania, e di una donna ebrea. Cesarione è morto almeno 60 anni prima, strangolato dai soldati di Augusto, ben Pantera crocifisso o lapidato. Poi c'è Giovanni di Gamala, e il mitologico dio indopersiano-egizio (che ha riunito Yeshua e co. in un personaggio storico), Jezeus Cristna.
    Di certo non era ne occidentale, e nemmeno biondo dagli occhi azzurri.

  3. #133
    (...)
    Data Registrazione
    30 May 2018
    Messaggi
    9,873
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: I catto fascisti

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Di certo non era ne occidentale, e nemmeno biondo dagli occhi azzurri.

    mezzo italiano mezzo egiziano


    Citazione Originariamente Scritto da Condorcet Visualizza Messaggio
    Ho dimenticato David Donnini ed Emilio Salsi, allievi del mitico Cascioli. Salsi ha scritto "Giovanni di Gamala detto Gesù Cristo e i suoi fratelli".
    I fratelli sono gli apostoli, secondo questa corrente figli del guerrigliero fondatore degli zeloti, Giuda il Galileo. Galileo e Nazoreo/Nazireo sono appellativi, sono in realtà del Golan.
    Trasformato poi in Nazareno, ma Nazareth non esisteva ancora, e come rileva da Jean Meslier la descrizione non si adatta, quella è Gamala/Gamla'.

    Poi sono mie opinioni personali, mica le impongo o do dello scemo.

    Però la tomba di Talpiot presenta TROPPE TROPPE TROPPE coincidenza e vicino c'è pure la tomba di famiglia di Giuseppe d'Arimatea.
    Per non essere OT, ho linkato la vecchia discussione su Laici.

    guarda io dei ritrovamenti desertici in quel posto non mi fiderei al 100%
    fuori uso

  4. #134
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: I catto fascisti

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Di certo non era ne occidentale, e nemmeno biondo dagli occhi azzurri.
    Tiberio Giulio Abdeo Pantera era un sirofenicio, quindi mediorientale.

  5. #135
    (...)
    Data Registrazione
    30 May 2018
    Messaggi
    9,873
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: I catto fascisti

    Citazione Originariamente Scritto da Condorcet Visualizza Messaggio
    Tiberio Giulio Abdeo Pantera era un sirofenicio, quindi mediorientale.

    sono tutti nomi poco adatti, quattro e tutti sbagliati, panthera figurati
    fuori uso

  6. #136
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: I catto fascisti

    Citazione Originariamente Scritto da utente 404 Visualizza Messaggio
    sono tutti nomi poco adatti, quattro e tutti sbagliati, panthera figurati
    Era una soprannome legionario, Abdeo era il nome, Tiberio Giulio quando ha preso la cittadinanza. C'è la lapide sempre che i rettiliani non l'abbiano creata in laboratorio.

  7. #137
    (...)
    Data Registrazione
    30 May 2018
    Messaggi
    9,873
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: I catto fascisti

    Citazione Originariamente Scritto da Condorcet Visualizza Messaggio
    Era una soprannome legionario, Abdeo era il nome, Tiberio Giulio quando ha preso la cittadinanza. C'è la lapide sempre che i rettiliani non l'abbiano creata in laboratorio.

    come lo sbarco sulla luna? mi dirai che non è possibile
    fuori uso

  8. #138
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: I catto fascisti

    Citazione Originariamente Scritto da utente 404 Visualizza Messaggio
    come lo sbarco sulla luna? mi dirai che non è possibile
    È un ologramma.

    Ah ora mi sovvieni. Ti rimetto in Ignore list, sei quello là, mi ricordo

  9. #139
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,924
     Likes dati
    26,023
     Like avuti
    44,063
    Mentioned
    3638 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: I catto-fascisti, il peggio del peggio

    Citazione Originariamente Scritto da Condorcet Visualizza Messaggio
    In guerra.
    Solo i "fasci" oppure anche le loro famiglie come un vero gappista???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  10. #140
    (...)
    Data Registrazione
    30 May 2018
    Messaggi
    9,873
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: I catto fascisti

    Citazione Originariamente Scritto da Condorcet Visualizza Messaggio
    È un ologramma.

    Ah ora mi sovvieni. Ti rimetto in Ignore list, sei quello là, mi ricordo

    kubrick penso abbia (...) la figlia, oppure lei gli vuole talmente bene da parargli il culo anche da morto
    fuori uso

 

 
Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-05-12, 00:02
  2. I catto-fascisti, il peggio del peggio
    Di markk nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 09-05-09, 14:25
  3. Dopo fascisti su Marte, fascisti su Oregon (sul serio!)
    Di yurj nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-06-07, 23:09
  4. Fascisti in libreria e fascisti in campo
    Di margini nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-12-05, 14:27
  5. Fascisti (in prevalenza nazistoidi) e post-fascisti pentiti d'esser post..........
    Di Pieffebi nel forum Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 02-01-04, 16:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito