con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Spero che per "brutto scherzo" tu non alluda all'omosessualità… Per la transessualità sono d'accordo, è un bruttissimo scherzo (errore?)
no parlavo di come siamo stati progettati, e dei centri del piacere: lì hanno toppato alla grande, ma pure sta cosa della crescita dei capelli, a che serve? dare un lavoro ai barbieri? se è per far contente le donne allora ok, nessun problema
no parlavo di come siamo stati progettati, e dei centri del piacere: lì hanno toppato alla grande, ma pure sta cosa della crescita dei capelli, a che serve? dare un lavoro ai barbieri? se è per far contente le donne allora ok, nessun problema
I capelli sono la ciliegina sulla torta, sono ciò che completa la bellezza di una persona, sia maschile che femminile, poi è vero che esistono persone con i capelli ma ugualmente non attraenti, ma l'archetipo della bellezza non deve essere calvo..