













Il problema di chi scrive qui su questi argomenti è che non capisce un cazzo ne di dottrina cattolica, né di quanto ha affermato Papa Francesco.
1) Il Papa ha dato mandato perenne ai sacerdoti (persino a quelli ordinati validamente ma illecitamente dei lefebvriani) di confessare e assolvere una donna che ha abortito, sempre che questa ovviamente sia pentita, come accade per tutti i peccato. Vi sembra che uno che conceda una cosa di una portata simile voglia attaccare direttamente le donne che abortiscono?
2) il Papa quando non parla non si rivolge solo alla Chiesa Italiana MA A TUTTO IL MONDO. Smettetela di sentirvi al centro del mondo, non lo siete.
3) il Papa lo si accetta in toto. Non è che quando dice le cose che piacciono a voi progressisti allora fa bene e quando dice cose che non vi piacciono deve tacere. Non funziona così, cari progressisti.
Ma poi ragionare con chi dopo 400 anni tira ancora fuori le crociate...
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
--
“Don Giussani è stato ‘profeta’ dell’insopprimibile anelito dell’incontro con Dio per l’uomo del nostro tempo"Card. Angelo Bagnasco


ma ti droghi???![]()
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato


Ma Comunione e Liberazione ancora esiste? Anche senza il Celeste Formigoni?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.


qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato