Originariamente Scritto da
Sav
Io sono del tuo Parere, non mi piace sfruttare, visto che vivo in una terra storicamente sfruttata, ma la retorica dell'immigrato = problema, non esiste, esisterà sempre un Sud più a Sud del Sud, decidiamo noi come vivere, le leggi di equità sono semplici ma non convengono a nessuno, il clandestino è una risorsa come il petrolio, porta benessere e sporcizia,
l'immigrato regolare poco benessere poca sporcizia (sporcizia intesa come problema sociale e culturale).
Certo che i figli degli immigrati non vorranno fare i lavori dei padri, la condizione minoritaria non è eterna, ed il tenpo del colonialismo (almeno quello interno) volge al termine, su che basi togli a poveri e dai ai ricchi?
Te lo dico io, sull'ignoranza, ma una volta qua un pò d'istruzione la prenderanno, e come i meridionali, sfruttati da cafoni, ora istruiti sono un peso, se la società si basa sullo sfruttamento(vedi Meridionali, negri d'america) ti crei la fogna in casa.
Ancora oggi troppi padani usano la parola "Terroni", Sapendo benissimo di aver creato con la violenza una condizione minoritaria da sfruttare, basta andare a riprendere la nostra storia, la più spregevole e nascosta che sia mai esistita.
Se dai Nazisti è nata l'Europa Pacifica è solo merito della storia, e di chi l'ha raccontata (questa volta hanno vinto i buoni).
La storia del Risorgimento (questa volta non hanno vinto i buoni), crea un falso STORICO/SOCIALE inaccettabile per la storia dell'umanità, e cioè che il male è genetico e non generato.
Ci sono Voluti Più di 120mila Bersaglieri (più che in vietnam, in iraq ed afganistan) 12 anni di violenze inauidite e soprusi Sabaudi, per generare in 9 milioni di meridionali: Mafia, violenza, inettitudine, povertà, per poi poterli sfruttare nelle fabbriche del Nord.
La storia ci aiuta come una scienza a capire quello che non si può provare,ma quando è falsa ci mette solo fuori strada.
Hanno voluto sfruttare il Sud ed adesso si tengono i mafiosi e falsi invalidi, vogliono sfruttarei nuovi flussi di poveracci, il minimo e che urinino sul loro portone, poi per il resto vedremo quanto saremo bravi ad emarginarli ed ingiuriarli, il tempo ed i loro discendenti ci restituiranno il mal torto.