"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

anch'io ero dell'idea che non servisse sforare cosi tanto ma bastava redistribuire (dalle rendite ai redditi etc) ma evidentemente è difficile in democrazia togliere direttamente a qualcuno per dare a qualcun altro e si preferisce fare più debito comunque credo invece che il problema dell'Italia sia proprio la scarsa domanda interna, salari sempre più bassi, consumi sempre più bassi, un generale senso di sfiducia verso il futuro, non credo un paese di 60 milioni di abitanti possa basare il suo PIL sull'export, peraltro siamo in avanzo dal 2012...basta e avanza
comunque se può consolarti sul lato spesa abbiamo già fatto tutto, il Mov dopo il rdc non aveva più niente in agenda quindi dal 2020 saranno tutti e solo steps successivi di flat alle varie cateogorie e/o investimenti infrastrutturali, quello che vuoi tu
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

E chi lo avrebbe detto? Il Nasdaq sfiora i 3 punti. Trump ha telefonato ha Salvini e Di Maio per ringraziarli, Gli ha chiesto di fare una manovra tutti i giorni feriali così abbiamo risolto.
Poi se lui viene qui e ci dà i soldi per pagare i divanati è il massimo.![]()

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)