Originariamente Scritto da gianc Si rilassi egregio. Io sono il presidente della grande lobby dei fessi, non proteggo nessuno. Hanno piu' esperienza" i nonn*i del forum, ci manca solo la stecca adesso
Ma per tornare ai mercati, a quando questo poderoso tonfo ? Aspettiamo domani, non si sa mai.
Originariamente Scritto da Sinistra Anti-PD Ovviamente, ho viaggiato più di quanto pensi... caspita, hai fatto anche FATTI MANDARE DALLA MAMMA A PRENDERE IL LATTE?
Originariamente Scritto da the fool caspita, hai fatto anche FATTI MANDARE DALLA MAMMA A PRENDERE IL LATTE? Ma quanto sei idiota?
Originariamente Scritto da Sinistra Anti-PD Ma quanto sei idiota? per perculare non è condizione necessaria.
Originariamente Scritto da the fool per perculare non è condizione necessaria. Ma chi vuoi perculare...ma dai...
Originariamente Scritto da Sinistra Anti-PD Ma chi vuoi perculare...ma dai... il perculato non se accorge mica, infatti.
Originariamente Scritto da the fool il perculato non se accorge mica, infatti. Se questo vuol dire perculare non ne sei proprio capace, mi spiace.
Originariamente Scritto da Sinistra Anti-PD Se questo vuol dire perculare non ne sei proprio capace, mi spiace. il perculato non se accorge mica, infatti.
Originariamente Scritto da the fool il perculato non se accorge mica, infatti. Vabbè sei un ritardato
Regole del Forum