E' interessante leggere questo articolo, ma non suicidatevi dopo, i berluscisti diventeranno anche antiamericani.
Roman Circus - WSJ.com

E' interessante leggere questo articolo, ma non suicidatevi dopo, i berluscisti diventeranno anche antiamericani.
Roman Circus - WSJ.com
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Importante questo passaggio:
..... Nel frattempo, l'Italia declina. Gli elettori hanno eletto Berlusconi tre volte le promesse....
A mio parere sembra dire agli elettori berluscisti "siete proprio torsoli"
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

la cosa positiva e' che in usa della politica di altri paesi non gliene frega niente cosi' poche persone sono a conoscenza della nostra disastrosa situazione
se lo fossero, verremmo considerati al pari dell'Iran e anche giustamente
Ultima modifica di Airbus; 25-08-10 alle 22:09

Mancano le risposte berlusciste perchè non sanno cosa dire o perchè non conoscono l'inglese?

Seriamente?
Parlasi di declino solo quando v'è stata una punta di eccellenze.
In italia è da secoli che la media nazionale è gravemente bassa, in ogni campo.
L'italia è sempre stata dai tempi dei romani ad oggi, un perfetto di esempio di come "NONOSTANTE TUTTO".
Abbiamo avuto i nostri eroi, le nostre epopee, i nostri giganti, i nostri geni, i nostri miti, i nostri migliori, i nostri letterati scienziati artisti industriali lavoratori instancabili, i nostri esempio di coraggio sacrificio ideale amore compassione...
MA.
Ma sono sempre stati solo una goccia in un mare di mediocrità.
La situazione odierna semplicemente è il frutto dei secoli scorsi: sono finiti i migliori perchè il popolo è SEMPRE da SECOLI stato mediocre.
Non è un riferimento ai berlusconiani (poverini, ci sono anche loro), ma è solo la constatazione di qualcosa che va avanti da SECOLI.
Prima o poi si doveva giungere all'oggi.
SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.