Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 92

Discussione: Razzismo ?

  1. #31
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Razzismo ?

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    razzismo è il tuo, rettilastro, quando usi il termine "negri" proprio come fanno i razzisti e i fascisti e quelli del KKK.
    e come vorresti definirli???
    erano negri o no?
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  2. #32
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Razzismo ?

    Citazione Originariamente Scritto da Durru Visualizza Messaggio
    Continui a dedurre MALE. Ma non e' una novita'

    Se un gruppo di giapponesi a nanchino stuprano una cinese si e''razzismo. Se un gruppo di bianchi (rom, cosi sei contento) stupra una etiope fuori dalla stazione dubito fortemente che lo sia.
    Se lo fanno i militari italiani in somalia mi sorge il dubbio, ma non ne sono sicuro...

    Insomma tutta roba che collide col tuo pensare in codice binario
    Beh, intanto il gruppo stupra... non "stuprano". Da uno che ci invita a leggere il vocabolario errori di questo genere non sono ammissibili.

    Ciò detto noi vorremmo restare sul pezzo, cioè quello che vi ostinate a "bordeggiare" senza volerlo affrontare.

    E infine SI. Il codice binario ci piace e come dice il Vangelo "La tua risposta sia si oppure no".
    Le sfumature di grigio non fanno per noi.
    Un morto è morto... Non è che ci possiamo chiedere se è morto oppure no.


    Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  3. #33
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Razzismo ?

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Deduciamo, deduciamo... A proposito, le fatture di domenica al ristorante noi le deduciamo visto che, quasi sempre, il lavoro ci prende anche di domenica.

    Ciò detto vediamo di fare chiarezza...

    • Se un branco di bianchi abusa di una donna negra, è razzismo.
    • Se un branco di bianchi abusa di una donna bianca, è un delitto a sfondo sessuale
    • Se un branco di negri abusa di una donna negra, è un delitto frutto del degrado sociale di cui i negri sono vittime.
    • Se un branco di negri abusa di una donna bianca è ...


    Ehm...! C'è una domanda di riserva?



    Kobra (Democritico)
    è libidine...
    forse non c'erano negre a disposizione... oppure le avevano a noia...
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  4. #34
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Razzismo ?

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Beh, intanto il gruppo stupra... non "stuprano". Da uno che ci invita a leggere il vocabolario errori di questo genere non sono ammissibili.

    Ciò detto noi vorremmo restare sul pezzo, cioè quello che vi ostinate a "bordeggiare" senza volerlo affrontare.

    E infine SI. Il codice binario ci piace e come dice il Vangelo "La tua risposta si si oppure no".
    Le sfumature di grigio non fanno per noi.
    Un morto è morto... Non è che ci possiamo chiedere se è morto oppure no.


    Kobra (Democritico)
    Beh. Il pezzo cara mia e' (con l'accento) la nozione di razzismo.

    Se lo stupro e' una prassi politica e sociale hai ragione tu. Se no hai torto.

    Semplice e sufficientemente binario anche per te.

    Poi che tu lo ammetta ne dubito. Ormai la malafede ti ha oscurato quel poco che t'era rimasto

    E se non ti va bene il lemma prenditela con que g li akkoglioni della treccani

  5. #35
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Razzismo ?

    E se non ti va bene la prima parte del lemma prendiamo la seconda

    complesso di manifestazioni o atteggiamenti di intolleranza originati da profondi e radicati pregiudizî sociali ed espressi attraverso forme di disprezzo ed emarginazione nei confronti di individui o gruppi appartenenti a comunità etniche e culturali diverse, spesso ritenute inferiori:

    Ora spetta a te la prova.

    O nel magico mondo gialloverdecobresco lo invertiamo l'onere?

    Ergo dimostra che la poveretta ha subito quello che ha subito per un disprezzo dovuto alla differenza razziale

    In alternativa scrivi una delle tue solite cazzate

  6. #36
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Razzismo ?

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    Dal link che citi:
    Ideologia, teoria e prassi politica e sociale fondata sull’arbitrario presupposto dell’esistenza di razze umane biologicamente e storicamente «superiori», destinate al comando, e di altre «inferiori», destinate alla sottomissione

    Da cui si deduce che secondo tale link, i negri sono razzisti, avendo stuprato una donna bianca.
    Ma noi del PD preferiamo parlare di emarginazione sociale, da risolvere con una straordinaria infusione di amore.
    per cui la supremazia nera dorvrebbe essere la convinzione che le persone nere siano superiori alle persone di altre origini razziali, e che quindi i neri dovrebbero dominare le donne bianche

  7. #37
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Razzismo ?

    Citazione Originariamente Scritto da Durru Visualizza Messaggio
    E se non ti va bene la prima parte del lemma prendiamo la seconda

    complesso di manifestazioni o atteggiamenti di intolleranza originati da profondi e radicati pregiudizî sociali ed espressi attraverso forme di disprezzo ed emarginazione nei confronti di individui o gruppi appartenenti a comunità etniche e culturali diverse, spesso ritenute inferiori:

    Ora spetta a te la prova.

    O nel magico mondo gialloverdecobresco lo invertiamo l'onere?

    Ergo dimostra che la poveretta ha subito quello che ha subito per un disprezzo dovuto alla differenza razziale

    In alternativa scrivi una delle tue solite cazzate
    Egregio... Comprendiamo che la domanda nella sua estrema sintesi e semplicità vi turbi... ma non è con questi artifizi verbali che potrete evitare di risponderVI.

    O, meglio... è del tutto evidente che non volete risponderVI; ma sono affari vostri.


    Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  8. #38
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Razzismo ?

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    per cui la supremazia nera dorvrebbe essere la convinzione che le persone nere siano superiori alle persone di altre origini razziali, e che quindi i neri dovrebbero dominare le donne bianche
    Senza considerare ciò che accadde qualche settimana fa quando un cretino bianco prese a fucilate un negro e lo uccise.
    Tutti abbiamo visto e sentito le giuste proteste della comunità negra variamente intervistata e quanto il clima di contrapposizione sociale sia diventato evidente.


    Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  9. #39
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,563
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,361
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Razzismo ?

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    e come vorresti definirli???
    erano negri o no?
    neri, si dice NERI. Quel negri è dispregiativo, razzista.

    Dice la Nonciclopedia.
    La parola negro definisce gli appartenenti a una razza pseudo-animale in parte simile all'uomo. Le differenze da quest'ultimo sono note: i negri hanno notoriamente tre gambe. Così spiega la legge dello sport che vuole che tutti i più grandi velocisti appartengano a suddetta razza.

    Comunque a me quelli che usano quel termine, che tale è, NEGRO, fanno schifo. Come è giusto che faccia chi crede che il colore della pelle possa essere ragione di vanto o di vergogna. Schifo.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  10. #40
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Razzismo ?

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    per cui la supremazia nera dorvrebbe essere la convinzione che le persone nere siano superiori alle persone di altre origini razziali, e che quindi i neri dovrebbero dominare le donne bianche
    se vogliamo cercare una componente psicologica, oltre alla libidine, non dovrebbe essere il razzismo, o la convinzione di superiorità razziale,,, in casi simili potrebbe essere indivividuata in una volontà di vendetta per le vessazioni subite all'epoca del colonialismo, rinvigorite oggi da letture, racconti orali o discorsi di demagoghi.
    persino un papa ha ricevuto una revolverata ai glutei a causa delle crociate..
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

 

 
Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Razzismo integrale e razzismo morfologico
    Di Giò nel forum Destra Radicale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 29-08-11, 23:56
  2. Razzismo e razzismo.
    Di Kratos nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-06-08, 09:37
  3. Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 16-03-07, 22:43
  4. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 05-07-06, 13:06
  5. Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 02-12-05, 21:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito