Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 92

Discussione: Razzismo ?

  1. #41
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Razzismo ?

    Mo' je viene er coccolone, a questo...

    La parola NEGRO deriva dal francese NEZ GROS (naso grosso) e descrive una caratteristica del tutto evidente della gente di carnagione scura.
    Quindi, non è assolutamente un termine dispregiativo.



    Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  2. #42
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Razzismo ?

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    neri, si dice NERI. Quel negri è dispregiativo, razzista.

    Dice la Nonciclopedia.
    La parola negro definisce gli appartenenti a una razza pseudo-animale in parte simile all'uomo. Le differenze da quest'ultimo sono note: i negri hanno notoriamente tre gambe. Così spiega la legge dello sport che vuole che tutti i più grandi velocisti appartengano a suddetta razza.

    Comunque a me quelli che usano quel termine, che tale è, NEGRO, fanno schifo. Come è giusto che faccia chi crede che il colore della pelle possa essere ragione di vanto o di vergogna. Schifo.
    questo possono dirlo solo gli ignoranti.. tutti siamo stati NEGRI O NERI ... poi siamo andati via dall'africa e sono sopravvissuti solo quelli che meno PIGMENTATI PERCHè RFIUSCIVANO AD ASSORBIRE MEGLIO I RAGGI DEL SOLE...

    DARE UNA COMPONENTE RAZZISTICA AL VOCABOLO NEGRO è SOLO IL DESIDERIO DI NON APPARIRE RAZZISTI,,,, PER GIUNTA è STATISTICAMENTE PROVSATO CHE I POETI TUTTI USANO IL VOCABOLO NEGRO PIù CHE iL VOCABOLO NERO... e per di più non solo per definire persone ma anche cose, sentimenti, atmosfere, senzazioni..
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  3. #43
    .
    Data Registrazione
    20 Apr 2015
    Messaggi
    14,020
     Likes dati
    2,085
     Like avuti
    12,474
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Razzismo ?

    Fino agli anni Settanta, negro, nero e di colore sono stati usati quasi come sinonimi e con connotazioni di significato molto simili. Poi è arrivato il politicamente corretto.

    Ditegli al trotskista che qua non siamo in uessei. Dove al massimo il "nigga" è usato come dispregiativo.

  4. #44
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,008
     Like avuti
    44,041
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Razzismo ?

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Deduciamo, deduciamo... A proposito, le fatture di domenica al ristorante noi le deduciamo visto che, quasi sempre, il lavoro ci prende anche di domenica.

    Ciò detto vediamo di fare chiarezza...

    • Se un branco di bianchi abusa di una donna negra, è razzismo.
    • Se un branco di bianchi abusa di una donna bianca, è un delitto a sfondo sessuale
    • Se un branco di negri abusa di una donna negra, è un delitto frutto del degrado sociale di cui i negri sono vittime.
    • Se un branco di negri abusa di una donna bianca è ...


    Ehm...! C'è una domanda di riserva?



    Kobra (Democritico)
    Vorrei sapere quando - in Italia - un branco di spacciatori/ubriaconi/delinquenti bianchi avrebbe stuprato una ragazzina di colore per poi lasciarla crepare in mezzo al piscio e ai topi.
    ....."Lo fanno anche gli italiani"... ci ripetono sempre, ebbene....sarebbe interessante leggere qualche esempio.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  5. #45
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Razzismo ?

    Citazione Originariamente Scritto da Fante di denari Visualizza Messaggio
    Fino agli anni Settanta, negro, nero e di colore sono stati usati quasi come sinonimi e con connotazioni di significato molto simili. Poi è arrivato il politicamente corretto.

    Ditegli al trotskista che qua non siamo in uessei. Dove al massimo il "nigga" è usato come dispregiativo.
    Il termine negro indica una persona appartenente a una delle etnie originarie dell'Africa subsahariana e caratterizzate dalla pigmentazione scura della pelle; in senso più ampio, può applicarsi ad altri gruppi etnici con caratteristiche somatiche analoghe, come i negritos delle Filippine o gli australiani aborigeni.[1] Sebbene la sua etimologia e il suo significato originale e tecnico non siano né dispregiativi né volgari, sotto l'influenza di simili termini tedesco e soprattutto in inglese la parola ha assunto col tempo connotazioni negative anche nella lingua italiana.[ Si presume che il passaggio da termine neutro a negativo sia avvenuto nel corso degli anni settanta.


    https://it.wikipedia.org/wiki/Negro

  6. #46
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Razzismo ?

    Citazione Originariamente Scritto da Fante di denari Visualizza Messaggio
    Fino agli anni Settanta, negro, nero e di colore sono stati usati quasi come sinonimi e con connotazioni di significato molto simili. Poi è arrivato il politicamente corretto.

    Ditegli al trotskista che qua non siamo in uessei. Dove al massimo il "nigga" è usato come dispregiativo.
    Povero Fausto Leali, gli hanno scippato pure la canzone...




    Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  7. #47
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,008
     Like avuti
    44,041
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Razzismo ?

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    neri, si dice NERI. Quel negri è dispregiativo, razzista.

    Dice la Nonciclopedia.
    La parola negro definisce gli appartenenti a una razza pseudo-animale in parte simile all'uomo. Le differenze da quest'ultimo sono note: i negri hanno notoriamente tre gambe. Così spiega la legge dello sport che vuole che tutti i più grandi velocisti appartengano a suddetta razza.

    Comunque a me quelli che usano quel termine, che tale è, NEGRO, fanno schifo. Come è giusto che faccia chi crede che il colore della pelle possa essere ragione di vanto o di vergogna. Schifo.
    NEGRO è un'accezione accettata in antropologia: di razza negroide, e non non "neroide" o "dicoloroide".
    http://it.wikipedia.org/wiki/Negroide
    Negro deriva dal latino Niger\nigrum (persino gli stati africani Niger e Nigeria hanno la medesima radice).... l'uso dello stesso termine lo possiamo ritrovare negli scritti di Petrarca, Ariosto e Carducci ed è presente nei vocabolari e nelle enciclopedie con senso neutro e non necessariamente "razzista"... perchè ti infastidisce??? solo perché il politically correct imperante impone l'uso di una neolingua orwelliana???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  8. #48
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Razzismo ?

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere quando - in Italia - un branco di spacciatori/ubriaconi/delinquenti bianchi avrebbe stuprato una ragazzina di colore per poi lasciarla crepare in mezzo al piscio e ai topi.
    ....."Lo fanno anche gli italiani"... ci ripetono sempre, ebbene....sarebbe interessante leggere qualche esempio.
    morire in mezzo ai topi e ai serpenti e altri animale repellenti in africa è una cosa normale.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  9. #49
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    39,570
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Razzismo ?

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    morire in mezzo ai topi e ai serpenti e altri animale repellenti in africa è una cosa normale.
    Noi del PD in quanto favorevoli alla globalizzazione, lo troviamo una cosa normalissima.

  10. #50
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Razzismo ?

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    Noi del PD in quanto favorevoli alla globalizzazione, lo troviamo una cosa normalissima.
    perchè veniamo tutti dall'africa...???ma molti hanno perso l'abitudine,,...hanno porsino paura delle coccinelle..
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

 

 
Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Razzismo integrale e razzismo morfologico
    Di Giò nel forum Destra Radicale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 29-08-11, 23:56
  2. Razzismo e razzismo.
    Di Kratos nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-06-08, 09:37
  3. Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 16-03-07, 22:43
  4. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 05-07-06, 13:06
  5. Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 02-12-05, 21:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito