Originariamente Scritto da nordista Bene, anzi benissimo. Ma poi quando ritornerai qui, ti prego, scrivici che l'hai fatto per l'ammmore Tiene 65 anni, mica è una ragazzina. Lo sa che se non fosse per il patrimonio non piglierebbe pesci
Originariamente Scritto da Storie di Kraut Tiene 65 anni, mica è una ragazzina. Lo sa che se non fosse per il patrimonio non piglierebbe pesci Lo so, ma qui nel forum si usa cosi. Cosi per tutti, io escluso.
Originariamente Scritto da zefiro aspetto che arrivi domenica per scrivere un post qui Ma sei mi hai risposto ieri, era ancora domenica.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
ieri ho fatto una passeggiata con mia moglie, ho falciato il prato e letto 200 pagine. niente PC domenica ordinaria.
Regole del Forum