Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Domenica

  1. #11
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Domenica

    Citazione Originariamente Scritto da erinnot Visualizza Messaggio
    Ieri e oggi ho rifatto i 2 divani di casa .
    Un mazzo tanto.

    Insomma ,una spesa di 200 € spalmata in preparazione da 4 .mesi (7m di tela pesante per la scocca +3metri di tela leggera per i cuscini e 10 m di stoffa cinigliata per la copertura smontabile ,tutte le stoffe h metro lineare 2,80 ;
    25 m di strappo nero , e 20 m di cerniera + 20 cursori).
    Ho perso 1,5 kg in due giorni..

    Scdango ,ma neanghe tando tando...

    Domani mattina faccio niente fino a mezzodì ...li mortè...

    Una volta ho fatto tutto l'impianto elettrico di una casa partendo da zero, e fui fiero di averlo fatto bene. Ma con gli anni ho perso l'entusiasmo di fare le cose da solo.

    Questa domenica e' nuvolosa, magari stanotte potrebbe nevicare, il sole oggi tramonta molto presto (16 : 50), fanno -2 Celsius. Mi sa che anticipo le mia partenza per i mari del sud est asiatico.

  2. #12
    (...)
    Data Registrazione
    30 May 2018
    Messaggi
    9,873
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Domenica

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Una volta ho fatto tutto l'impianto elettrico di una casa partendo da zero, e fui fiero di averlo fatto bene. Ma con gli anni ho perso l'entusiasmo di fare le cose da solo.

    Questa domenica e' nuvolosa, magari stanotte potrebbe nevicare, il sole oggi tramonta molto presto (16 : 50), fanno -2 Celsius. Mi sa che anticipo le mia partenza per i mari del sud est asiatico.

    non mancare christmas island
    fuori uso

  3. #13
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Domenica

    Oggi è un giorno grigio, in tutti i sensi.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #14
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Domenica

    Cosa avete fatto di bello oggi?

    A me la domenica piace, ma delle volte penso che non mi dispiacerebbe lavorare. Il tempo è strambo: piove, diluvia, sole, vento, piove, sole.

    Sto cercando un alloggio, sono andata a vedere una stanza in affitto. Il distretto è buono, ma è un po’ lontano dal centro.
    La casa si trova in un edificio grigio cupo, parecchio triste. Ha un piccolo giardinetto condominiale, molto carino.

    La stanza è troppo piccola, con una parete irregolare ( non sopporto le pareti irregolari), grande forse 12 mq o forse anche meno, il prezzo è 400 euro al mese. La coinquilina è una signora di 80 anni. Mi hanno dato due settimane per pensarci, ma ho già deciso: non la prendo.

    Dopo la visione io e mia figlia siamo andati a mangiare in un locale. Io ho mangiato una frittatina e tre pomodorini, mia figlia un panino.

    Poi sono tornata a casa. Tra poco ceno, poi leggerò un po’ una rivista in tedesco. Dovrei mettere a posto i cassetti, i libri, ma non ho voglia. Vorrei stare sul forum e socializzare con degli sconosciuti. Forse dopo vedrò un film.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #15
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Domenica

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Cosa avete fatto di bello oggi?
    Ho abbordato una maialona di 65 anni, l’ho presa a pecora e l’ho skizzata sul garrese
    Wewewewewewewewe

  6. #16
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Domenica

    Citazione Originariamente Scritto da Storie di Kraut Visualizza Messaggio
    Ho abbordato una maialona di 65 anni, l’ho presa a pecora e l’ho skizzata sul garrese
    Prima di sellarla mi sono informato: la signora ha ereditato dal marito un discreto patrimonio immobiliare, tra cui un casale con ettari di ulivi, e parecchio cash. Se gioco bene le mie carte (e già oggi ho fatto scopa di settebello) è la volta che mi sistemo per la vita!

  7. #17
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Domenica

    La prossima volta le sussurrerò paroline dolci all’orecchio, mentre lei grugnisce

  8. #18
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Domenica

    @Mike Suburro, questa tiene una cugina di 68 anni buona come il pane. Se vuoi ci metto una buona parola.

  9. #19
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Aug 2011
    Messaggi
    4,940
     Likes dati
    1,342
     Like avuti
    2,921
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Domenica

    Citazione Originariamente Scritto da utente 404 Visualizza Messaggio
    è una bella foto, mi ricorda un quadro di renoir (perché così piccola?)
    forse non è la foto del quadro ma del francobollo con raffigurato il quadro

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    E voi, cosa fate di bello?
    aspetto che arrivi domenica per scrivere un post qui

  10. #20
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Domenica

    Citazione Originariamente Scritto da Storie di Kraut Visualizza Messaggio
    Prima di sellarla mi sono informato: la signora ha ereditato dal marito un discreto patrimonio immobiliare, tra cui un casale con ettari di ulivi, e parecchio cash. Se gioco bene le mie carte (e già oggi ho fatto scopa di settebello) è la volta che mi sistemo per la vita!

    Bene, anzi benissimo. Ma poi quando ritornerai qui, ti prego, scrivici che l'hai fatto per l'ammmore

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Domenica delle Palme (6° Domenica di Quaresima)
    Di Augustinus nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 14-04-19, 22:52
  2. 5° Domenica di Quaresima - Domenica di Passione
    Di Augustinus nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 07-04-19, 15:31
  3. 4° Domenica di Quaresima o Domenica Laetare
    Di Augustinus nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 31-03-19, 22:23
  4. Domenica, maledetta domenica
    Di AldoVincent nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-02-05, 15:13
  5. Buona Domenica & Domenica In
    Di SubZero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 08-02-05, 00:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito