Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Domenica

  1. #1
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,511
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Domenica

    Il cielo è grigio e triste, i rami degli alberi si piegano minacciosamente e poi si fermano come se volessero riposare un po’, prendere un po’ di respiro dopo tanta fatica.

    Ho fatto il bucato, ho messo a posto la casa, ho preparato il minestrone, la ricotta e un dolce. Ho letto il forum un po’ qua e là.

    E voi, cosa fate di bello?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #2
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Domenica

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Il cielo è grigio e triste, i rami degli alberi si piegano minacciosamente e poi si fermano come se volessero riposare un po’, prendere un po’ di respiro dopo tanta fatica.

    Ho fatto il bucato, ho messo a posto la casa, ho preparato il minestrone, la ricotta e un dolce. Ho letto il forum un po’ qua e là.

    E voi, cosa fate di bello?
    (domenica, ore 10 : 52 a.m. primo giorno con ora solare)

    Oggi, niente. Fra meno di un paio d'ore usciremo per il brunch e, se il tempo lo consentira' per una breve passeggiata in un parco. Ieri sera abbiamo avuto una cena a casa, otto persone, sei nazionalita' differenti con quindici passaporti. Si parlava inglese, con qualche aneddoto o battuta in italiano, ungherese, russo, lithuanio e francese. Trovo sempre interessante ascoltare le esperienze di gente cosi differente. Fra gli immigrati, tutti arrivati legalmente.


    *ha voluto fare tutto mia moglie, fosse stato per me avrei usato un catering.

  3. #3
    (...)
    Data Registrazione
    30 May 2018
    Messaggi
    9,873
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Domenica

    oggi secondo i parametri standard è una bellissima giornata, sto al pc e ascolto musica, non ca** nessuno

    però coi parametri standard morirebbe tutto in pochi mesi, quindi benvengano le giornate piovose (no bùfere )
    fuori uso

  4. #4
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,511
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Domenica

    Oggi è una giornata un po’ così: grigia, silenziosa, umida. Sono stata al parco con mia figlia, abbiamo passeggiato e abbiamo fatto delle foto.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #5
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,511
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Domenica

    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #6
    (...)
    Data Registrazione
    30 May 2018
    Messaggi
    9,873
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Domenica

    è una bella foto, mi ricorda un quadro di renoir (perché così piccola?)
    fuori uso

  7. #7
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,511
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Domenica

    Citazione Originariamente Scritto da utente 404 Visualizza Messaggio
    è una bella foto, mi ricorda un quadro di renoir (perché così piccola?)
    Perché il sito che usavo per postare le foto non si può più usare per postare, bisogna registrarsi e rispondere a un po’ di domande. Non mi andava. Vedrò più avanti. Così ho usato un vecchio sito. La foto non mi piace, è troppo piccola. Sul cellulare è più nitida.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #8
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,511
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Domenica

    @utente 404
    Se clicchi sulla foto, la vedi enorme e molto dettagliata.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #9
    (...)
    Data Registrazione
    30 May 2018
    Messaggi
    9,873
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Domenica

    sul portatile non succede niente ma potrebbe essere un problema mio (suo), poi guardo su tablet

    il quadro è questo



    il figlio era il regista jean e ha girato almeno un film memorabile, "la regle du jeu"
    fuori uso

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,977
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,625
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Domenica

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Il cielo è grigio e triste, i rami degli alberi si piegano minacciosamente e poi si fermano come se volessero riposare un po’, prendere un po’ di respiro dopo tanta fatica.

    Ho fatto il bucato, ho messo a posto la casa, ho preparato il minestrone, la ricotta e un dolce. Ho letto il forum un po’ qua e là.

    E voi, cosa fate di bello?
    Ieri e oggi ho rifatto i 2 divani di casa .
    Un mazzo tanto.

    Insomma ,una spesa di 200 € spalmata in preparazione da 4 .mesi (7m di tela pesante per la scocca +3metri di tela leggera per i cuscini e 10 m di stoffa cinigliata per la copertura smontabile ,tutte le stoffe h metro lineare 2,80 ;
    25 m di strappo nero , e 20 m di cerniera + 20 cursori).
    Ho perso 1,5 kg in due giorni..

    Scdango ,ma neanghe tando tando...

    Domani mattina faccio niente fino a mezzodì ...li mortè...

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Domenica delle Palme (6° Domenica di Quaresima)
    Di Augustinus nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 14-04-19, 22:52
  2. 5° Domenica di Quaresima - Domenica di Passione
    Di Augustinus nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 07-04-19, 15:31
  3. 4° Domenica di Quaresima o Domenica Laetare
    Di Augustinus nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 31-03-19, 22:23
  4. Domenica, maledetta domenica
    Di AldoVincent nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-02-05, 15:13
  5. Buona Domenica & Domenica In
    Di SubZero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 08-02-05, 00:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito