Re: Comunque complimenti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
almeno studiati il latino.
Hai ragione come dice la beneamata Fedeli potrebbe essere più migliore
Re: Comunque complimenti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grifo
Da appena 75 anni... il Comunismo da appena 30.
Allora se vogliamo discutere di politica giustamente riferendoci ai fatti del "secolo scorso" che pure riverberano su questo è necessario un fecondo dibattito.
ah, MA IL COMUNISMO proprio non ha senso.
Re: Comunque complimenti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Dobbiamo tutti allinearci al "pensiero" grullino.
Anche a te Beppe Grillo ha provato ad hackerarti l'account per non farti scrivere?
Re: Comunque complimenti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Capitano
Anche a te Beppe Grillo ha provato ad hackerarti l'account per non farti scrivere?
No perche noi al Mossad abbiamo server discretamente protetti.
Usiamo antivirus che ti suonano direttamente al campanello di casa.
Re: Comunque complimenti.
Casomai 'sto foro è pieno di influencer antifa de 'sta ceppa de cazzo, per dirla in francese.
Re: Comunque complimenti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparviero
Casomai 'sto foro è pieno di influencer antifa de 'sta ceppa de cazzo, per dirla in francese.
se il fascismo ci dite non esiste, non ti devi lamentare dei presunti influencer.
Re: Comunque complimenti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
the fool
se il fascismo ci dite non esiste, non ti devi lamentare dei presunti influencer.
Noi del PD sappiamo che l'antifascismo è un discorso che travalica il fascismo storico e politico. È quella sottile linea che separa il Bene metafisico dal male tenebroso. E noi siamo il Bene.
Re: Comunque complimenti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
the fool
Il forum oramai è ostaggio di pseudo piddini, di copiaedincollatori di improbabili personaggi, di account multipli e di pseudo simil fascisti e fascisti e qualche nazionalsocialista, che ci dicono che il fascismo non esiste più
non essendo un commento sulla moderazione, non mi aspetto dai moderatori nessuna azione, ma dagli amministratori del forum, sarebbe gradito sapere cosa ci dobbiamo aspettare per il futuro
Dici che è per questo che il 90% dei mod sono piddisti?
Re: Comunque complimenti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
the fool
se il fascismo ci dite non esiste, non ti devi lamentare dei presunti influencer.
il fascismo esiste, semplicemente non siamo sull'orlo di un ritorno del Duce come voi ripetete all'infinito ai fessi che (sempre meno) vi danno retta
poi io mi lamento del minchia che mi pare, eni uei
Re: Comunque complimenti.
Ero abituato a dibattere con i catto/comunisti superbi e tronfi che aravano il forum in lungo ed in largo.
Ora mi ritrovo a limitarmi per non infierire sugli ultimi coraggiosi superstiti, abbacchiati e disarmati davanti al sottovuoto spinto che dopo le ultime elezioni ha risucchiato vecchie ideologie e politici spompati.
Compagni, smettetela di vergognarvi e datevi una mossa, guardando al futuro e dimenticando il passato che vi sta trascinando a fondo.
Insomma, nei vostri discorsi ci dovrebbe essere meno fascismo, accoglienza, gay ma più sindacato, lavoro e lotta alla delocalizzazione.