Re: Comunque complimenti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
.
Insomma, nei vostri discorsi ci dovrebbe essere meno fascismo, accoglienza, gay ma più sindacato, lavoro e lotta alla delocalizzazione.
Perchè? mica siamo populisti.
Re: Comunque complimenti.
Certo quando c'è da discutere con i non piddini l'ambiente diventa ostile, meglio fare gruppo e gongolare su quanto sono bravi Martina, Renzi, Zingaretti ecc.
Re: Comunque complimenti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
konV
Certo quando c'è da discutere con i non piddini l'ambiente diventa ostile, meglio fare gruppo e gongolare su quanto sono bravi Martina, Renzi, Zingaretti ecc.
Al circolo del PD ai Parioli ci scambiamo anche le figurine della dirigenza PD.
Per un Rutelli ho dovuto calare tre Veltroni
Re: Comunque complimenti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Capitano
Al circolo del PD ai Parioli ci scambiamo anche le figurine della dirigenza PD.
Per un Rutelli ho dovuto calare tre Veltroni
quella della bosky celhai?
Re: Comunque complimenti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Capitano
Perchè? mica siamo populisti.
Peggio, siete comunisti in disarmo, nobili decaduti, monete fuori corso, vecchie babbione dal trucco pesante che si credono strafighe.
Re: Comunque complimenti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Peggio, siete comunisti in disarmo, nobili decaduti, monete fuori corso, vecchie babbione dal trucco pesante che si credono strafighe.
Non è vero, il PD è e rimane un partito di ferro.
Appena torneremo al 40% questo forum tornerà a vibrare della nostra luminosa energia.
Re: Comunque complimenti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Capitano
Non è vero, il PD è e rimane un partito di ferro.
Appena torneremo al 40% questo forum tornerà a vibrare della nostra luminosa energia.
Mi manca brunik
Re: Comunque complimenti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Mi manca brunik
aNKE HA ME!!1!
Re: Comunque complimenti.
Ti lamenti di un forum che ospita e lascia scrivere impunemente sostenitori delle foibe.
Vuoi il numero dei samaritani per estendere loro le tuo lamentele ?
Re: Comunque complimenti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
the fool
Il forum oramai è ostaggio di pseudo piddini, di copiaedincollatori di improbabili personaggi, di account multipli e di pseudo simil fascisti e fascisti e qualche nazionalsocialista, che ci dicono che il fascismo non esiste più
non essendo un commento sulla moderazione, non mi aspetto dai moderatori nessuna azione, ma dagli amministratori del forum, sarebbe gradito sapere cosa ci dobbiamo aspettare per il futuro
Hai ragione, ma anche chi discute per barzellette (alias rispondendo solo facendo battute, spesso cretine) non è meglio di un fake...