Re: Comunque complimenti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fiumano
Ti lamenti di un forum che ospita e lascia scrivere impunemente sostenitori delle foibe.
Vuoi il numero dei samaritani per estendere loro le tuo lamentele ?
Anche i sostenitori dei massacri fascisti.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Re: Comunque complimenti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
medisco
Hai ragione, ma anche chi discute per barzellette (alias rispondendo solo facendo battute, spesso cretine) non è meglio di un fake...
Appunto, il soggetto in questione è un troll di prima categoria dunque è l'ultimo a potersi lamentare.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Re: Comunque complimenti.
Scornatevi pure tra foibe e marzabotto, intanto quando arriverà la troika sarete ancora lì a parlare...
Re: Comunque complimenti.
questo 3d è la dimostrazione di quanto sia "scaduto" il forum.
non perchè non lo sia (è vero che è "peggiorato"), ma per le motivazioni adotte.
Re: Comunque complimenti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparviero
il fascismo esiste, semplicemente non siamo sull'orlo di un ritorno del Duce come voi ripetete all'infinito ai fessi che (sempre meno) vi danno retta
poi io mi lamento del minchia che mi pare, eni uei
se rileggiamo la storia "ufficiale" d'Italia pare che gli unici difensori della libertà siano stati i comunisti, poi si legge che dopo la fine della guerra questi signori hanno ammazzato non meno di 20.000 loro connazionali, e non solo ex nemici, ma anche tanta gente che non c'entrava nulla, bambini, sacerdoti, partigiani di altro orientamento politico! E il problema vero sta nel fatto che queste cose sono state rimosse dalla memoria storica del paese, chi denuncia questi fatti viene subito bollato come "fascista"...
Re: Comunque complimenti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Capitano
Più spazio per gli intelletti superiori del beneamato PD. Cosa su cui ovviamente concordo. Ci hanno cacciato dalla Rai, ora è tempo di fare quadrato nei social network .
Guarda che per fare quadrato occorre essere almeno in quattro.
Re: Comunque complimenti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Capitano
Caro mio, purtroppo senza Berlusconi ormai nostro alleato è difficile trovare qualcuno che catalizzi altrettanto bene il nostro furore democratico
Quello era il "furor teutonicus", tradotto in "tedesca rabbia".
Ora ci stiamo abituando ai minuetti di Di Maio.
Sempre alleati, in ogni caso.
Re: Comunque complimenti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Capitano
La pacchia deve finire per chi ha fatto del vilipendio del PD una opzione politica. Sulla Lesa Maiestatis non si scherza.
Il vilipendio ha cambiato rotta.
Mi sembra giusto.
Re: Comunque complimenti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
almeno studiati il latino.
Non essere fiscalista.
E poi, che il sig. Latino si presenti alle elezioni, e vediamo chi ha ragione ...
Re: Comunque complimenti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Capitano
Hai ragione come dice la beneamata Fedeli potrebbe essere più migliore
O più meglio.