Re: Comunque complimenti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Capitano
Anche a te Beppe Grillo ha provato ad hackerarti l'account per non farti scrivere?
Non ce n'è bisogno.
La scrittura è un vecchio retaggio borghese.
Re: Comunque complimenti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Capitano
Noi del PD sappiamo che l'antifascismo è un discorso che travalica il fascismo storico e politico. È quella sottile linea che separa il Bene metafisico dal male tenebroso. E noi siamo il Bene.
O, come diceva Pippo a Topolino, una salita vista dall'alto assomiglia a una discesa.
Re: Comunque complimenti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
the fool
Il forum oramai è ostaggio di pseudo piddini, di copiaedincollatori di improbabili personaggi, di account multipli e di pseudo simil fascisti e fascisti e qualche nazionalsocialista, che ci dicono che il fascismo non esiste più
... e questo ti provoca una indicibile ansia, una insopportabile perdita di controllo, una catastrofica visione di polli che scappano dal pollaio ...
Quanto ti capisco!
Pochi mesi fa venivo bannata per antifascismo e adesso vengo laikata da Sparviero ...
Re: Comunque complimenti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Capitano
Al circolo del PD ai Parioli ci scambiamo anche le figurine della dirigenza PD.
Per un Rutelli ho dovuto calare tre Veltroni
Esagerato! Che te ne fai?
Mica è Pizzaballa.
Comunque, io cerco ancora un Pajetta per completare il primo album.
Potrei dare alcuni Berliguer, che ne ho a iosa.
Re: Comunque complimenti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Capitano
Non è vero, il PD è e rimane un partito di ferro.
Appena torneremo al 40% questo forum tornerà a vibrare della nostra luminosa energia.
Spezzeremo le reni a chiunque osi.
Re: Comunque complimenti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
luce allievi
... e questo ti provoca una indicibile ansia, una insopportabile perdita di controllo, una catastrofica visione di polli che scappano dal pollaio ...
Quanto ti capisco!
Pochi mesi fa venivo bannata per antifascismo e adesso vengo laikata da Sparviero ...
dimostrazione plastica che sono due ideologie da relegare nella memoria storica
Re: Comunque complimenti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Capitano
Scornatevi pure tra foibe e marzabotto, intanto quando arriverà la troika sarete ancora lì a parlare...
Io senz'altro no.
Ho imparato a come si gira velocemente l'angolo.
Re: Comunque complimenti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
the fool
che oggi come oggi il forum fa cagare.
un bel WC ti aspetta e poi tira accuratamente la corda per sparire definitivamente!
Uno dei piu' insulsi forumisti...non sara' una gran perdita!
Re: Comunque complimenti.
Nonostante la continua crescita il forum non è ancora un network politicamente rilevante a livello nazionale, quindi sposto il thread sul fondo.
Re: Comunque complimenti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Nonostante la continua crescita il forum non è ancora un network politicamente rilevante a livello nazionale, quindi sposto il thread sul fondo.
ettepareva :facepalmi: