



Boh, sinceramente mi pare che i fascisti, rispetto a qualche mese fa quando se la sentivano calda per un possibile successo elettorale di Casapound e per l'eccessiva attenzione mediatica sull'immigrazione, si siano parecchio calmati. Anche la propaganda e lo spam palesemente organizzato e in cattiva fede di alcuni gruppi politici virtuali e movimenti politici mi pare si sia andato a spegnere (rimangono giusto gli ultimi giapponesi di V*xn*ws).
Quello che vedo è un rigetto feroce e di massa per PD e europeisti, fenomeno che però semplicemente riflette quanto accade nel paese reale.
Del resto, se ci si riduce a fare l'apologia di, in ordine cronologico, John McCain, Marchionne, Benetton e Moscovici, mi pare ovvio e naturale essere emarginati e insultati.










Ottantacinque per cento e non se ne parla piú
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


The fool in questi giorni sembra davvero su di giri, ci avete fatto caso? Una volta credeva di prendere per il culo e sembrava calmo comunque, ora ha totalmente perso il controllo.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


Quando arriverà laTroika l'Europa chiuderà baracca e burattini.
L'Italia non è la Grecia, se non altro perchè detiene il terzo debito pubblico del mondo…
Per i Paesi "ricchi" ( per modo di dire) come la Germania non è saggio tirare la corda perchè se l'Italia fallisse gli italiani smetterebbero di acquistare VW, Audi, BMW e Mercedes contribuendo a trascinare a fondo l'industria automobilistica teteska dopo lo scandalo delle centraline truccate, dopo la Brexit. dopo che nessuno vuole più entrare nell'area euro.
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)


"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)