





Scornatevi pure tra foibe e marzabotto, intanto quando arriverà la troika sarete ancora lì a parlare...


questo 3d è la dimostrazione di quanto sia "scaduto" il forum.
non perchè non lo sia (è vero che è "peggiorato"), ma per le motivazioni adotte.


se rileggiamo la storia "ufficiale" d'Italia pare che gli unici difensori della libertà siano stati i comunisti, poi si legge che dopo la fine della guerra questi signori hanno ammazzato non meno di 20.000 loro connazionali, e non solo ex nemici, ma anche tanta gente che non c'entrava nulla, bambini, sacerdoti, partigiani di altro orientamento politico! E il problema vero sta nel fatto che queste cose sono state rimosse dalla memoria storica del paese, chi denuncia questi fatti viene subito bollato come "fascista"...









