smettila tu e fatti curare, perchè hai dei problemi pesanti: che ne sai tu se ha avuto o no degli amanti, vivi nel suo letto? E poi che cazzo vuoi da me, chissenfrega se scopa con il cane del vicino, l'accusa a quest INCAPACE ASSOLUTA era altra. E per finire pensa alla tua visione del mondo, dove è permesso definire le donne "squallide puttane".: bel mondo, davvero, complimenti.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

adry, posso dirtelo: ma vaffanculo, va. Sai quanto me ne frega di te che mi attacchi? fai solo ridere con i tuoi post, sei malata, ripeto, allucinata dal napoletano tuo sodale. E comunque attaccati al tram.
Sono peggio degli altri? ma di chi parli, peggio meglio...ma tu lodi personaggi come salvatore che espatria, come noumeno, come leviathan ma di che parli, guarda in che compagnia sei
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

L'Annunziata lo ha ammesso di essere una donna di facili costumi:
https://www.huffingtonpost.it/lucia-...ef=it-homepage
Congratulazioni a Virginia, ai giudici e ai cittadini. La parola torna alla politica. Non vedo l'ora che Di Maio e Di Battista rispondano con libertà a quello che hanno promesso e non hanno fatto. E noi giornalisti "puttane" aspettiamo con impazienza la punizione
Per non parlare della Gruber che ieri ha fatto un puntatone di otto e mezzo! Tema della puntata : la Isoardi ha lasciato Salvini o il contrario?
|><)))*>

non dire caxxate, e stata attaccataq come donna non come politica
https://www.ilmessaggero.it/roma/cro...e-3738148.html
«La mia campagna elettorale è stata marchiata con lo schema della donna infedele» ed è andata avanti nella sfida per il Campidoglio «perchè ha un uomo alle spalle» e che «ce l'avrei fatta» per via di «presunti amanti» e del loro «aiuto». È un passaggio della deposizione del sindaco di Roma Virginia Raggi, in aula a Milano come parte offesa in un processo per diffamazione per un articolo uscito sul settimanale Chi il 16 maggio 2016.