grazie per l'appellativo "imbecilli"
fa sempre piacere
ma poi...il server de che? bitcoin non ha un server centrale che se lo spegni ammazzi bitcoin.

grazie per l'appellativo "imbecilli"
fa sempre piacere
ma poi...il server de che? bitcoin non ha un server centrale che se lo spegni ammazzi bitcoin.

toccati i 13.000 nella notte
i'm sexist and i know it

bisogna vedere se riusciranno a uscire e a che prezzo, perchè stai tranquillo che i manipolatori di bitcoin quando la mattanza avrà inizio inonderanno di ordini di vendita e passeranno davanti ai pescetti piccoli che resteranno in panic selling tentando di vendere a prezzi sempre più bassi; la maalox farà grandi affari.
i'm sexist and i know it

siamo quasi a 13.000 dollari...verso l'infinito e oltre.
i'm sexist and i know it

13.300 toccati in questo momento; ahhh sti ammmerricani.....
i'm sexist and i know it

io parlo dei veterani dell'ultima inculata (che son tantissimi, forse la maggior parte dei piccoli investitori), chi ha fatto holding non vede l'ora di uscire, e farsi 4 risate per il prossimo down che come sempre avverrà in più scaglioni, con finte riprese per rubare il più possibile degli investimenti delle persone, per ora l'importante e far ripartire l'appetito

ti ripeto che non è detto che si riesca a uscire così facilmente da un asset con un mercato così piccolo come bitcoin: se compri o vendi cross stradiffusi come euro dollaro o opzioni su apple, google, o facebook, stai certo che entri e esci come e quando vuoi, ma qui il discorso è diverso sopratutto nei momenti di panic selling che inevitabilmente avvengono con le cripto monete. Ci sono poi exchange che non hanno i soldi da darti: hai comprato a 3000 e venduto a 13.000? ops non abbiamo i 10.000 da darti, se ne riparla il mese prossimo!
se fosse così facile far soldi non esisterebbe la povertà!
ho lavorato in questo settore e "ho visto cose che voi umani...."
i'm sexist and i know it

sta ritracciando: panic selling???
edit: no, flash crash: e poi non mi venite a dire che non è un mercato drogato dai big!
i'm sexist and i know it