ma io devo capire che cazzo di lavoro fai? laurea?
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Parli con me? Mi sono ritirato, non lavoro a tempo pieno da tre anni, anche se faccio qualche business attinente l'import-export, cosa che ho fatto da quando sono immigrato nel 1983. Ho cominciato a lavorare a 14 anni, quindi non ho nessun titolo di studio, esclusa la terza commerciale, come del resto diversi miliardari che hanno preferito lasciare la scuola per il business. Riguardo al viaggio, una settimana di lavoro e 3-4 mesi di vacanze. La laurea e' solo un pezzo di carta per i gonzi che aiuta solo gli incapaci (tipo Monti).

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

No, non sono irraggiungibile, mi ricordo sempre delle mie origini: per questo sono qui a rompere le palle ai rossi e ai terroni. (nota: solo una parte dei meridionali sono terroni).
*se avessi le mani ovunque sarei miliardario. ( lo saro' anche di piu' in Vietnam)