Pagina 41 di 65 PrimaPrima ... 3140414251 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 642
    Sospeso/a
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    3,573
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ma non sarebbe meglio dividerci?

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Quindi tu ci credi che l'Italia possa migliorare?

Chi dovrebbe rieducare gli italiani e in che modo?
    No! L'i-taglia unita può solo peggiorare. Perché la cultura dominante li, è quella terronica.
    Comunque è chiaro che l'unità d'i-taglia è stata una forzatura. Si è voluto fare uno stato con popoli diversi, dunque il risultato è, che non è una nazione. Ma ora mi pare che abbiate problemi più stringenti. E te lo dice un'indipendentista.
    Comunque come ha già scritto qualcuno, mi pare che sia un idea già portata avanti da altri, anni addietro.
    Dunque non reputandoti una stupida, mi sorge una domanda: Perché questo tuo 3d, e questa tua domanda? E perché in questo momento?

Sognatrice
     Likes dati
    8,233
     Like avuti
    19,759
    Mentioned
    2997 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    Cara Maryann, si fa per dire, non ho seguito il TUO thread( ora abbiamo anche i 3D ad personam!!!!)dato che immagino di quante sciocchezze e luoghi comuni sia infarcito.
    Ho dato solo il like a un tuo commento, se ricordo, iniziale che definiva l'Italia un paese meraviglioso!
    Tu hai sempre denigrato il tuo paese e suoi cittadini, non perdi occasione di chiamarla Itaglia. Vergognati.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sognatrice
     Likes dati
    8,233
     Like avuti
    19,759
    Mentioned
    2997 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Hatshepsut Visualizza Messaggio
    Ma che vuol dire colpa del Nord o del Sud? Spiegati perchè non si capisce mica con chi ce l'hai: con i cittadini, con le forze dell'ordine?
    Al nord l'edilizia abusiva esiste eccome, solo in percentuale minore che al Sud. Perchè? Mai sentito parlare di ecomafia?
    C'è l'ho con tutte ingiustizie che ci sono qui.

Sento da anni che nella metro di Roma ci sono i ladri. Cosa è stato fatto? Niente, mi pare.

Sento che la metro di Roma non è praticabile quando piove. Di chi è la colpa?

Ce l'ho con lo stato, perché il cittadino è stufo e stanco di burocrazia che esiste solo in Italia.

Ce lo con gli sprechi miliardari. Chi è colpevole di aver sprecato i soldi pubblici non è tenuto di rispondere in alcun modo.

Mi dispiace che il nostro paese ha le spiagge meravigliose, però il 75% non sono balneabili. Le infrastrutture sono spesso inesistenti.

Ce l'ho con tutte quelle persone che affermano che il Nord dev'essere spolpato ( spremuto) a più non posso perché ha dei debiti con il Sud.

Mi dispiace molto per l'Italia intera, potrebbe essere il paese più bello del mondo, invece va avanti con "io speriamo che me la cavo".

Mi dispiace perché il cittadino è abituato a fregare lo stato perché lo stato a sua volta frega lui.

Mi dispiace per le leggi lente e inefficienti.

Le tasse in Italia sono altissime, ma i servizi ricevuti sono spesso mediocri.

Mi dispiace che l'Italia è un paese fortemente diviso.

Sognatrice
     Likes dati
    8,233
     Like avuti
    19,759
    Mentioned
    2997 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da insubre73 Visualizza Messaggio
    No! L'i-taglia unita può solo peggiorare. Perché la cultura dominante li, è quella terronica.
    Comunque è chiaro che l'unità d'i-taglia è stata una forzatura. Si è voluto fare uno stato con popoli diversi, dunque il risultato è, che non è una nazione. Ma ora mi pare che abbiate problemi più stringenti. E te lo dice un'indipendentista.
    Comunque come ha già scritto qualcuno, mi pare che sia un idea già portata avanti da altri, anni addietro.
    Dunque non reputandoti una stupida, mi sorge una domanda: Perché questo tuo 3d, e questa tua domanda? E perché in questo momento?
    Non c'è alcun perché. Questo argomento mi sta a cuore da molto tempo. Se qualcosa mi preoccupa, incuriosisce ecc io apro un thread.

Cosa intendi con "perché in questo momento"?

Di quale momento parli?

Un'ultima cosa. Io sono sicura che l'Italia divisa in piccoli stati starerebbe meglio, molto meglio. Questo vale per tutti, sia per il Nord che per il Sud.
    Peccato che non possa dimostrarlo.

email non funzionante
     Likes dati
    19,077
     Like avuti
    24,968
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Tu hai sempre denigrato il tuo paese e suoi cittadini, non perdi occasione di chiamarla Itaglia. Vergognati.
    Certo. Comunque non sono su TP per intrattenere relazioni o altro. Una che ha la casella dei messaggi privati intasata e inutilizzabile denota che si sta sul forum per altro!
    Io di messaggi privati in 10 anni ne avro' 10 la meta' dei quali di minacce!
    La faina perde il pelo ma non il vi$io!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Sognatrice
     Likes dati
    8,233
     Like avuti
    19,759
    Mentioned
    2997 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Certo. Comunque non sono su TP per intrattenere relazioni o altro. Una che ha la casella dei messaggi privati intasata e inutilizzabile denota che si sta sul forum per altro!
    Io di messaggi privati in 10 anni ne avro' 10 la meta' dei quali di minacce!
    La faina perde il pelo ma non il vi$io!
    Cosa vuoi dire con questo?

Tu sei fuori. Dopo avermi insultata pubblicamente, ti rammarichi di non poter stalkerarmi in privato?

Non ti azzardare a scrivermi in privato.

email non funzionante
     Likes dati
    19,077
     Like avuti
    24,968
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da insubre73 Visualizza Messaggio
    Insubre la domanda e' legittima!
    Io da ex padanista ben mi guardo in un momento storico di attaccare quello che resta il nostro amato ex paese e di porre divisioni e spunti per ormai sterile polemiche.
    Anche se ogni tanto la battuta mi verrebbe, me ne sto zitto sia per rispetto di molti, di tanti che hanno votato quelli che sono gli alleati della lega, e per non buttare " in vache" discussioni che , anche se lette da 500 persone hanno la loro piccola grande rilevanza.

Quindi aprire un 3D ad minchiam con questo titolo portando avanti per non so quante pagine l'idea che l'Italia andrebbe divisa sa di manovra sporca , dato che l'allogena scema non e'!
    Come dico da tempo e come dicevano i romani in guerra, una battaglia ed un obiettivo per volta se no si fa la fine di Napoleone e di Hitler!
    Ora la battaglia e' contro il palazzo europeo , e se si riuscira' ad uscirne dopo qualche anno per leccarsi le indubbie ferite che l'operazione procurera' si potra' passare a rivedere il concetto, in federale, dell'Italia per un nuovo Rinascimento...si spera!

ps tanto per ricordare che nel forum Padania a suo tempo, non so ora, i cosiddetti indipendentisti per il 70% erano favorevoli alla secessione ma a stare in europa ( una brutta copia dei cataloni accoglioni).
    Giusto per ricordare e questo spiega perche' l'indipendentismo padano non ebbe mai ragione e potenziale per vincere ed ora e' sepolto dalla storia!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

email non funzionante
     Likes dati
    19,077
     Like avuti
    24,968
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cosa vuoi dire con questo?

Tu sei fuori. Dopo avermi insultata pubblicamente, ti rammarichi di non poter stalkerarmi in privato?

Non ti azzardare a scrivermi in privato.
    e' impossibile hai piu' di 1000 messaggi privati!
    Ci vuole poco a capire od intuire il tono! senz'altro non argomentazioni su Hegel o Socrate!

Forumista junior
     Likes dati
    190
     Like avuti
    43
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

e' impossibile hai piu' di 1000 messaggi privati!
    Ci vuole poco a capire od intuire il tono! senz'altro non argomentazioni su Hegel o Socrate!
    No veramente animal, questo insulso Thread è arrivato a 41 pagine.

Sognatrice
     Likes dati
    8,233
     Like avuti
    19,759
    Mentioned
    2997 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Odialo75 Visualizza Messaggio
    No veramente animal, questo insulso Thread è arrivato a 41 pagine.
    E tu da buon masochista l'hai sorbito tutto.

Pagina 41 di 65 PrimaPrima ... 3140414251 ... UltimaUltima