con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Tu sei andata via dalla Russia perché c'è stata gente che ti ha fatto soffrire (giusto? magari sbaglio e non ricordo bene). Chi ti ha fatto soffrire? Altri russi come te che avevano un' altra idea politica in confronto alla tua su come gestire uno stato (idea schifosa, il comunismo è stato il cancro insieme al nazi-fascismo del XXI secolo). Ecco, cosa hai in comune con quella gentaccia? Nulla!!! E invece avrai più cose in comune con chi ama la democrazia che sia americano, italiano, o scandinavo? Ecco, questo è un noi e un voi che ha un minimo di senso. Per me per esempio c' è un noi (chi ama la democrazia da qualsiasi parte del mondo provenga) e un voi (o meglio loro) , i nazi-fascisti e i comunisti (da qualsiasi parte del mondo provengano, i comunisti russi che ti hanno fatto soffrire hanno più cose in comune con altri criminali comunisti cinesi o nordcoreani o con Putin stesso che con i russi come te o Kasparav che sono per la democrazia). Non sei d' accordo?
Ma io non sono andata via perché qualcuno mi ha fatto soffrire. Mi sono innamorata, tutto qui.