ci mancherebbe altro non fossero felici...
passeggiano per musei, approcciano ragazze hispters e prendono pure 500 €...
vorrei anche vedere fossero arrabbiati...

ci mancherebbe altro non fossero felici...
passeggiano per musei, approcciano ragazze hispters e prendono pure 500 €...
vorrei anche vedere fossero arrabbiati...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Se bastino poche ore per accompagnare anche persone che parlano la stessa lingua agli Uffizi non lo so...Anche io ho dei dubbi.
Certo e' che ce ne vogliano poche di piu' per insegnarli a scrivere italiano meglio di te...
Anzi io userei il manganello e l'olio di ricino con chi ha frequentato la scuola Italiana e incredibilmente da' tale dimostrazione di strafalcioneria.
Extra Ecclesiam Nulla Salus

ottima si io però ho pagato per la regione toscana di merda anche 10 euro di contributo per una ecografia alla mia bambina di 4 anni ..che dovrebbe essere del tutto esente ...
è esente però ho pagato ....
ma andate a fare in .........................................

Signori, un corso di formazione di due giorni due per apprendere la cultura e la storia dell'arte italiane e riversare tali competenze acquisite su altri visitatori museali.
Solo dei cialtroni inenarrabili possono concepire o plaudire iniziative così pretestuose e demenziali.
![]()

vabbè ma a sto punto regalategli i soldi direttamente e via
Hitler or Hell.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Prima il PD e LeU vengono cacciati dal Governo della Toscana meglio e' per tutti.
Oramai ci siamo, del resto. Basta conseguire il governo della Regione, visto che i capoluoghi oramai sono caduti quasi tutti.
Alla presunta sinistra rimangono solo Firenze Prato e Lucca.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Accompagnano I vistatori...... in bagno.
Di piu non riescono, anche se guardano bene la foto si nota (anche dal vestiario) due professori di arte, un archeologo, un critico famoso. Tutti noti per I loro libri su arte italiana ed europea dal 1500 al 1900.
Se non vi sta bene quello che dico, cito la canzone di Mingardi: socmel.