Ora basta. Che il Ministro intervenga vietando simili iniziative.
Sottraendo fondi a tutti questi escamotage.

Ora basta. Che il Ministro intervenga vietando simili iniziative.
Sottraendo fondi a tutti questi escamotage.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Esattamente caro amico.
L'inciviltà del nostro popolo è dimostrata chiaramente dagli ultimi risultati elettorali.
E' giusto che a decantare i prodigi artistici e culturali della nostra arte siano ora gli amici migranti, avanguardia politico culturale di un domani migliore.
Le facciate dei musei in tutta Italia si stanno riempiendo di queste scritte, autentiche e sincere manifestazioni di approvazione popolare.
![]()
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

Che vergognoso spreco di soldi pubblici dei contribuenti toscani....un altro, l'ennesimo scempio ; il PD evidentemente è affetto da cupio dissolvi incurabile
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Bravo @Ivan, giustamente fai notare che oltre all'intelletto, hanno anche una formazione pratica. Quando una razza è superiore, non c'è niente da fare! In questo caso non scherzo, son veramente superiori a quelli che han preso quest'iniziativa.

MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)