Abbi il coraggio di rispondere, utente ridicolo..
@elnick

Abbi il coraggio di rispondere, utente ridicolo..
@elnick
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Voi sinistroidi belanti siete i primi a menarvelo, quando i galopp1n1 piombano in casa di incensurati, con un mandato della procura, perché non conformi al pensiero unico. Ma state zitti buffoni, fautori della "censura democratica".

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Io lo guardo e mi piace. Certo, il pippone di Damilano spesso non si può sentire (tipo l'ultima, la creazione di un governo di centrodestra senza spiegare come potessero raggiungere la maggioranza), ma per il resto è un programma che si può vedere tranquillamente.
"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it

... d'altronde per un destro odiare è necessario anche perché non hanno alternative ... non avendo la capacità di sviluppare analisi razionali i destri necessariamente devono ripiegare su qualcosa di più semplice, come appunto l'odio.
Polpot e Brigatisti che sprigionano amore ... che cazzate.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

Mi piace, uno dei pochi programmi televisivi che seguo.
Unita nella diversità - In verscheidenheid verenigd - United in diversity - Unis dans la diversité - Unida en la diversidad