Fratelli,
non so se è mai stata proposta, io comunque sono sicuramente in ottimo piazzamento perché, oltre ad avere una sfilza di sospensioni che pare un vocabolario, nell'ultimo mese ho accumulato ben tre settimane di sospensione; l'8 novembre sono stato sospeso per una settimana, dopo qualche giorno ho ricevuto un messaggio in cui mi comunicavano una secona settimana perché ero recidivo, e il 4 dicembre ho beccato un'altra sospensione settimanale. A conti fatti, negli ultimi 33 giorni, 21 sono stato sospeso.
Qualcun altro può vantare cotanta inattività forzata?




Rispondi Citando

