Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

Ultima modifica di Garat; 05-09-10 alle 20:32
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

allora io non so da che parte stai politicamente.. secondo me tu sei il classico anarcocapitalista che voterebbe lega...
Ti dico che io uno come Fini non lo voterei mai, ma la sua concezione è riformare il Welfare per incentivare le attività produttive e il mondo del lavoro.
Se fossimo in america, lo si potrebbe definire un repubblicano moderato. E' evidentemente uomo di destra europea
Ultima modifica di stefaboy; 05-09-10 alle 20:33
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Quando ascolterò qualcuno che mi convinca con quello che dice e che mi dia come unica garanzia minima il fatto di essere capace ed intenzionato per davvero a fare ciò che dice, allora tornerò a votare e gli darò la mia preferenza.
Per il momento siamo totalmente agli antipodi di questa possibilità considerando il materiale umano e le proposte politiche presenti nel panorama della politica italiana.
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

Ma Bocchino perche' ora si mette col cappello in mano a chiedere di fatto che berlusconi accetti la loro collaborazione e pertanto non si va a nessun voto???