



chiedo scusa, ma a gennaio lo spread era 140. io sono stufo di sentirmi raccontare stronzate, e voglio sapere CHI CAZZO PAGA per l'aumento che c'è stato,
e non voglio sentirmi raccontare di stampa, comunisti, Soros, Ue cattiva, cavallette o cappuccetto rosso. io voglio che chi ha delle responsabilità, ed è PAGATO per queste responsabilità, se le assuma pienamente davanti al paese. ma non a parole: CON I FATTI. tirando fuori il portafogli. ekkekazz!
e adesso per favore smettetela di raccontarci favole e andatevene dove diceva Grillo tanto tempo fa. tanto.


amico @chichibio fai come in Terminator prendi la macchina del tempo e torna nel 1984. Però non devi uccidere Sara Connor, ma candidarti e vincere con le conoscenze che hai del 2018.
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD


Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD


Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti




Vedete, egregio collega, che lo spread sia stato "scoperto" all'indomani della clamorosa TROMBATA subita dal BULLO, è semplicemente il frutto del clima di sfiducia descritto dall'apparato mediatico prono alle forze di questa insulsa opposizione.
Facile sarebbe dire che quando il sig. senatore a vita Monti prese il governo lo spread schizzò a quota 528 E NESSUNO VI FECE CASO...
In quegli anni, ci dicevano, l'Italia era sull'orlo del precipizio ma a marzo 2018 l'Italia, grazie al luminoso governo BULLICO, godeva di un periodo di grazia, usciva dalla crisi con buone prospettive di crescita... Dunque perché mai questo differenziale avrebbe dovuto crescere?
E perché adesso diminuisce solo per effetto di un passaggio parlamentare del Nostro Presidente Conte?
Sono domande inquietanti alle quali voi piddu-forzisti non siete in grado di rispondere serenamente.
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.






"I mercati insegneranno agli italiani come votare"
questa frase pronunciata prima ancora che il governo Conte si insediasse è l'emblema del clima che ha accolto il cambiamento del vento in Italia ... il governo poi ci ha messo del suo ed è innegabile ma negare che ci sia stata una posizione preconcetta è disonesto.
Tira giù quel ditino perché te lo spezzo!
Tessera nr. 66 del club Ma il PD???