Chi paga cosa Kobra? Vogliamo fare l'elenco dei danni di certi idioti che hanno detto che se ne fregavano dei numerini e che lo spread se lo mangiavano a colazione?
Mi domando se tu sappia, lo sai? Se tu sappia che i titoli emessi con quello spread e quegli interessi ora ce li porteremo avanti così gonfiati per 10 anni. Secondo te quanto cuba di interessi in più che peseranno sul bilancio dello Stato?
E chi paga per tutte le puttanate dette, facendo i bulli da liceo per poi andare in ginocchio in Europa e farsi dire cosa fare?
Ma è semplice, pagheranno i cittadini. E giustamente visto che si sono fatti allocchire da perline e specchietti.
Abbiamo buttato miliardi dalla finestra con gli interessi sullo spread.
Per dei mentitori seriali che ora hanno il coraggio di dire che 2,48 è uguale a 2,04. Che chi governa non capisse niente di numeri appare come un dato di fatto. E ora il danno è fatto.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Quale risultato che nessuno ha ancora visto niente, nemmeno i Parlamentari?I risultati della trattativa sono segreti. E che ti vendi la pelle dell'orso prima di averlo preso è lì a dimostrare che cavolo di ragionamenti fate. Ragionamenti che fanno chiedere dove abbiate la testa.

Renzi ha dichiarato che grazie allo spread abbiamo bruciato 300 miliardi ...
Tira giù quel ditino perché te lo spezzo!
Tessera nr. 66 del club Ma il PD???

Tutti possono essere ricattati dallo spread. Non solo noi.
E' come dire di essere ricattati dal burrone se ti ci metti sul bordo e pensi che sia lui che ti faccia cadere e non una serie di regole fisiche e chimiche.
Così è il mercato. Mica si tratta di un corpo unico. Si tratta di milioni di investitori che se si riesce a dargli ad intendere che si è degli imbecilli, loro prima di perderci se ne vanno
Qui abbiamo avuto un governo che si è messo sul bordo del burrone e ha annunciato al mondo che se ne fregava della gravità.