Pagina 5 di 26 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 256

Discussione: E adesso CHI paga?

Forumista esperto
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,493
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: E adesso CHI paga?

Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Mesi e mesi di denigrazione televisiva, radiofonica, giornalistica ... Tòlk-sciòccs truffaldinamente spacciate per discussione divulgative gestite da conduttori pre-orientai politicamente e non certo imparziali.

Un clima di tensione in cui l'aspettativa spasmodica di una risposta, anzi di una pretesa che le risposte fossero date anzitutto a questi SERVI della disinformazione e non fossero, invece, di stretta competenza del governo legittimamente eletto, hanno provocato nel tempo una sorta di sfiducia e una giustifica reazione da parte di interessi finanziari che hanno contribuito ad incrementare il costo del nostro già fin troppo elevato debito pubblico.

Adesso, dopo il discorso chiarificatore del Nostro Presidente Conte, dopo che il famigerato spread (già scomparso dalle notizie dei TG) ripiega su posizioni più accettabili (in questo momento a 252) e probabilmente scenderà ancora, ci chiediamo CHI pagherà per il disastro provocato?

Kobra (Democritico)
    Controlla ogni articolo di giornale. Dove c'è si usano le parole "clima di intolleranza", "fascismo" ma soprattutto "spaventatori" dovrebbe essere il profilo di chi paga dato che gallina che canta ha fatto l'uovo.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Mesi e mesi di denigrazione televisiva, radiofonica, giornalistica ... Tòlk-sciòccs truffaldinamente spacciate per discussione divulgative gestite da conduttori pre-orientai politicamente e non certo imparziali.

Un clima di tensione in cui l'aspettativa spasmodica di una risposta, anzi di una pretesa che le risposte fossero date anzitutto a questi SERVI della disinformazione e non fossero, invece, di stretta competenza del governo legittimamente eletto, hanno provocato nel tempo una sorta di sfiducia e una giustifica reazione da parte di interessi finanziari che hanno contribuito ad incrementare il costo del nostro già fin troppo elevato debito pubblico.

Adesso, dopo il discorso chiarificatore del Nostro Presidente Conte, dopo che il famigerato spread (già scomparso dalle notizie dei TG) ripiega su posizioni più accettabili (in questo momento a 252) e probabilmente scenderà ancora, ci chiediamo CHI pagherà per il disastro provocato?

Kobra (Democritico)
    Chi paga cosa Kobra? Vogliamo fare l'elenco dei danni di certi idioti che hanno detto che se ne fregavano dei numerini e che lo spread se lo mangiavano a colazione?
    Mi domando se tu sappia, lo sai? Se tu sappia che i titoli emessi con quello spread e quegli interessi ora ce li porteremo avanti così gonfiati per 10 anni. Secondo te quanto cuba di interessi in più che peseranno sul bilancio dello Stato?

E chi paga per tutte le puttanate dette, facendo i bulli da liceo per poi andare in ginocchio in Europa e farsi dire cosa fare?

Ma è semplice, pagheranno i cittadini. E giustamente visto che si sono fatti allocchire da perline e specchietti.

Abbiamo buttato miliardi dalla finestra con gli interessi sullo spread.
    Per dei mentitori seriali che ora hanno il coraggio di dire che 2,48 è uguale a 2,04. Che chi governa non capisse niente di numeri appare come un dato di fatto. E ora il danno è fatto.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    I beoti polentoni, of course.
    Loro più di altri. Ma se lo meritano visto che hanno votato un bullo ignorante che dice che se ne frega dei numerini. Ora che facciano i conti nelle loro tasche sul che vuol dire fregarsene.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Certo... Qualcuno potrà lamentarsi per il minor risultato raggiunto... Il che, ad essere Honesti come vuole essere il Kobra, è palese.

Ci chiediamo, però, quanto si sarebbe potuto fare di più e meglio se non ci fosse stato il contrasto NON CERTO DI UN'OPPOSIZIONE CHE NON C'E'... ma di una casta intoccabile di scribacchini e presuntuosa come quella dei giornalai e degli editorialisti.

Kobra (Democritico)

Quale risultato che nessuno ha ancora visto niente, nemmeno i Parlamentari? I risultati della trattativa sono segreti. E che ti vendi la pelle dell'orso prima di averlo preso è lì a dimostrare che cavolo di ragionamenti fate. Ragionamenti che fanno chiedere dove abbiate la testa.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Ma tu kobra credi veramente alle stronzate che hai scritto?
    Lo spread sarebbe aumentato per colpa del clima creato dalla stampa e dalle opposizioni?
    Dai Kobra, non puoi essere cosi' pirla. Hai fatto un corso?
    Evidentemente si. E' così ansioso di credere alla bella favoletta che manco si ferma un attimo a riflettere.

SuperCiuk
     Likes dati
    2,969
     Like avuti
    715
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Renzi ha dichiarato che grazie allo spread abbiamo bruciato 300 miliardi ...
    Tira giù quel ditino perché te lo spezzo!
    Tessera nr. 66 del club Ma il PD???

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

E' accaduto nel 2011, è accaduto quest'anno... Solo che stavolta hanno trovato un popolo dietro ai governati.

Si. Ci crediamo fermamente.
    Primo perché dalle cosiddette opposizioni non si sono viste proposte alternative ma solo critiche, secondo perché tutto l'apparatik mediatico è schierato "contro" e pertanto chi ne poteva approfittare lo ha fatto grazie alla loro propaganda politica.

Kobra (Democritico)

Ma a cosa credi? Alla squadra del cuore? Nemmeno sei in grado di dire che cosa si è fatto e a cosa credi.... roba da matti!!

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da alfa-beta Visualizza Messaggio
    Ecco una visione distorta delle cose

Praticamente riconosci che le mosse economiche sono dettate dal mercato, come è giusto che sia, ma che il mercato può influire ricattando

Ti rendi conto della gravità della tua ammissione che corrisponde alla verità, ma che le opposizioni negano o hanno sempre negato fin dalla caduta di Berlusconi nel 2011?

Non abbiamo più la sovranità. Diciamocelo chiaro e tondo. E possiamo essere ricattati a suon di spread.

Come lo chiami questo metodo?
    Tutti possono essere ricattati dallo spread. Non solo noi.

E' come dire di essere ricattati dal burrone se ti ci metti sul bordo e pensi che sia lui che ti faccia cadere e non una serie di regole fisiche e chimiche.
    Così è il mercato. Mica si tratta di un corpo unico. Si tratta di milioni di investitori che se si riesce a dargli ad intendere che si è degli imbecilli, loro prima di perderci se ne vanno
    Qui abbiamo avuto un governo che si è messo sul bordo del burrone e ha annunciato al mondo che se ne fregava della gravità.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da alfa-beta Visualizza Messaggio
    Certo ottenere lo sfondamento del 3% accettando i migranti sul territorio italiano, senza dirlo a nessuno, invece non è sanzionabile dalla Ue

Rendiamoci conto del mostro che abbiamo creato

(per mostro intendo la Ue)
    Il mostro non è l'Europa ma una Italia che è tutta come Roma: ingovernabile. Qui ci vuole qualcuno con le palle sul serio, non dei bulletti di 40 anni che pensano di essere degli adolescenti e non capiscono la differenza fra uno 0,4 e uno 0,04.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da ziomaio Visualizza Messaggio
    Risparmia il fiato. Il disastro arriverà nel 2020 e a pagarlo saranno che non hanno i mezzi per affrontarlo. Lo spread è Poco più che solletico

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
    Solletico? E' lì che ti dice quanto siamo a rischio. Vedi se diventa solletico se il mercato non ci dà i soldi per pagare stipendi pubblici e pensioni.

Pagina 5 di 26 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima