Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Questi hanno tentato di copiare dal beneamato Partito Democratico.
Ma sono dei cialtroni buoni a nulla, nemmeno in grado di fotocopiare da noi sarebbe bastata qualche centinaia di migliaia di amici migranti e invece si sono dimenticati di copiare quel comma nella manovra.
Ripeto degli analfabeti funzionali
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Stiamo agendo stupidamente, ma è il massimo che possiamo avere da un governo come questo. Ovviamente, anche se ridotto ai minimi termini, il contentino delle leggi bandiera bisognava lasciarlo con un ulteriore taglio drastico. Un bel - 1,9 miliardi per l'RdC e un bel meno 2,7 miliardi per quota 100.
Ma stavolta abbiamo accettato di mettere le clausole di salvaguardia. Quelle classeche che l'Europa indica sempre per chi fa manovra stupide.
Ma in ogni caso significa che potremmo intervenire per evitare danni ulteriori oltre a quelli già fatti.
Personalmente, essendo realista, sono molto contenta della 'mediazione' trovata. Dovremo ringraziare Conti che sembra aver preso in mano la situazione, e Tria che era l'unico che poteva mettere le toppe. Ma con questo governo questo è il massimo che potevamo ottenere. Altrimenti ci voleva un governo diverso.