Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

"Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Cari amici il fatto che i cuori e le menti di Cireno e Chichibio pulsino all'unisono non stupisce nessuno.
Evidentemente o uno non è un vero liberista o l'altro non è un vero comunista.
Ma sono dettagli il beneamato Partito Democratico come l'uroboro é la coincidenza degli opposti.
La cosa ha un'alta valenza esoterica per chi sa cogliere i segni dei tempi.
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Tra un annetto lasceranno il cerino in mano a qualcun altro.
Strilleranno dandogli la colpa, dello schiavo dell'Europa e dei poteri forti, con gente come la Adri e capitano che spammeranno immondizia come non ci fosse un domani.
Per riprendersi belli forti al giro dopo, tanto la gente ha la memoria di un pesce rosso e l'assoluta incapacità di capire un qualsiasi rapporto di causa effetto.

Chissà quante volte avete detto che qualcuno, o voi stessi, ha la memoria di un pesce rosso, ebbene vi/ci sbagliavamo.
Tutto da rifare: la memoria dei pesci dura per giorni e non per secondi - Greenreport: economia ecologica e sviluppo sostenibile
Mai sottovalutare il mondo animale. Resta sempre in campo umano![]()
![]()
Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti