Io ringrazio tutti per la compagnia che mi fate, indipendentemente da come la pensiate.
Passate un sereno Natale!


Io ringrazio tutti per la compagnia che mi fate, indipendentemente da come la pensiate.
Passate un sereno Natale!


E pure io mi accodo a tutti voi per augurarvi di passare le feste nel modo più sereno e felice possibile.
Un abbraccio a tutti voi, forumers di POL!!!!11!!1!!
So' Gonfu (cit.)


Gente passate delle belle feste, domani sfondatevi dal bere e mangiare (stasera cercate di dare una bella stantuffata alla vostra donna) ed i problemi lasciateli ad un altro giorno magari dopo pure Capodanno.
Auguroni, serpentoni!
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


siamo formiche su un masso lanciato per lo spazio ...certi dovrebbero tenerlo presente!!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....




Vista da giovani la vita è un avvenire infinitamente lungo, vista da vecchi un passato molto breve.
[Vom Standpunkte der Jugend aus gesehen, ist das Leben eine unendlich lange Zukunft; vom Standpunkte des Alters aus, eine kurze Vergangenheit].
Arthur Schopenhauer, Parerga e Paralipomena, 1851
grazie della compagnia a tutti e siate felici!


Buon Natale 2018 a tutto il forum.






adesso che sono ubriaco posso auguratre a tutti un felice e sereno Natale.
Voglio la petunia rosa del Madagascar!!!